Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Penso proprio che siano micro, outdoor ho segnale pieno.Sandro ha detto:Wind non pervenuta?
In che zona sei?giulioDC ha detto:Penso proprio che siano micro, outdoor ho segnale pieno.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Pieno centro di Roma, Piazza Santi apostoli.gially ha detto:In che zona sei?
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Non le troverai mai fidati, io le ho tutte con tutti gli indirizzi e ne avrò individuato si e no 2ibm17 ha detto:Sono proprio curioso di tornare a Roma centro con SIM voda e trovare queste small.. davvero tanto tanto curioso di vedere cosa si sono inventati
secondo me è la stessa .. mai trovata! e ho guardato benecsfr9019 ha detto:Ma sono le stesse che hanno messo a Como? Che sono tipo bts con pannelli micro..una fisicamente non si è mai trovata in Piazza Volta ma cellmapper parla chiaro è li.. oppure sono un altro tipo di celle?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
son gia fortunati, ci sono città dove non ti fanno fare niente e basta..anche se invisibile.ibm17 ha detto:A Roma centro non ti fanno fare niente se non è totalmente invisibile.
lore-teramo ha detto:A Roma nel centro storico vodafone ha una rette ottima in 4G, sarà anche merito delle small cell.
Ricordo di aver provato sia wind che tim ed entrambe se la sognano la copertura che ha voda, ma è ormai un anno che non metto piede a Roma quindi le cose potrebbero essere cambiate.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A 3 mi sembra proprio che manchi un "piano spiagge/costa". Al contrario di Wind che almeno in Salento dopo i primi anni si è dedicata esclusivamente a tutta la costa con sempre(o quasi) bts dedicate. Più degli altri 2.giulioDC ha detto:Sabato sono stato al mare, su una spiaggia a qualche km da Vieste
La spiaggia è coperta da bts dedicate Tim Vodafone e Wind: Tim e VodafoneWind
Vodafone: 3G 2100/900 4G+ 800/1800
4G+
3G2100
3G900
TIM: 3G 2100/900 4G 800
WIND: 3G 2100/900 4G 800 (FG070)
3G 2100 down 14 up 4
H3G: 3G 2100 non dedicato proveniente da Vieste
ilblago81 ha detto:A 3 mi sembra proprio che manchi un "piano spiagge/costa". Al contrario di Wind che almeno in Salento dopo i primi anni si è dedicata esclusivamente a tutta la costa con sempre(o quasi) bts dedicate. Più degli altri 2.