Ho un report approssimativo che sarà diverso dai miei soliti.. ovvero una situazione che mai mi sarei aspettato nel luogo in cui ero, il centro di Busto Arsizio (va). In un notissimo locale nella zona di via San Michele, 2 screen per far rendere conto la centralità della via:
Ebbene tutti coloro che erano vodafone ieri erano in perenne GPRS...anche se eravamo a un tavolo fuori sotto un portico, avete capito bene Vodafone, centroBusto, portico, gprs!! Ho dato al volo un occhiata a castel e insomma in effetti li ci vuole una bts.. la migliore li è h3g, dei conoscenti presenti ieri la hanno ed erano con 3 pallini di iPhone di LTE, tim 4G basso ma costante (tra i 110 e i 120db), H ottima da più bts:
4G sotto il portico:
3G indoor al bagno:
Wind non l'aveva nessuno della combriccola.. ovviamente altro non so dirvi, era una rimpatriata tra persone che ci vediamo 2 volte l'anno se va bene di sicuro non mi potevo mettere a chiedergli di fare il service mode
.. comunque dopo tanti tanti anni finalmente una zona critica 3G (e 4G) vodafone in urbano..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk