Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Nei circuiti ufficiali, e non, circola ormai l'annuncio: Sawiris ha raggiunto con i proprietari di VimpelCom un accordo di massima per fondere l'operatore telefonico russo con Weather Investment, la holding della famiglia Sawiris che detiene Orascom, Wind Italia e Wind Hellas. [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
Il nome e il logo non mi dispiacerebbe se rimarrebbero, magari anche dipindi di giallo e nero...
Ma come priorità avrei che non tocchino le tariffe...
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Antani ha detto:
Il nome e il logo non mi dispiacerebbe se rimarrebbero, magari anche dipindi di giallo e nero...
Ma come priorità avrei che non tocchino le tariffe...


Mi associo...dando pure io la priorità al fatto che non vengano assolutamente modificate le tariffe voce, semmai auspico un ritocco al basso di quelle dati.

Per il logo sarei favorevole all'introduzione dell'Ape :p ma forse, ragioni di marketing consiglieranno il mantenimento dell'attuale logo operatore.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Se non ho capito male, Sawiris rimarrebbe con una (discreta) quota. Io non ne capisco granché di finanza, ma ho questo dubbio: sarà un bene questa specie di "fusione"? :unsure:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Se non ho capito male, Sawiris rimarrebbe con una (discreta) quota. Io non ne capisco granché di finanza, ma ho questo dubbio: sarà un bene questa specie di "fusione"? :unsure:

Solitamente le fusioni non fanno un gran bene, in linea generale.
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Antani ha detto:
Il nome e il logo non mi dispiacerebbe se rimarrebbero, magari anche dipindi di giallo e nero...
Ma come priorità avrei che non tocchino le tariffe...

bhè ovviamente anche per me è prioritario che lasciano le tariffe attuali. Chiedevo del logo/nome perchè credo che in questa fase sia la sola cosa che possano già dire se cambia o no.

:bye:
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Se non ho capito male, Sawiris rimarrebbe con una (discreta) quota. Io non ne capisco granché di finanza, ma ho questo dubbio: sarà un bene questa specie di "fusione"? :unsure:
probabilmente è una mossa dei russi per entrare nel mercato e sarà una fase transitoria, dopo di che entreranno in possesso completamente dell'azienda e allora vedremo i veri cambiamenti.... gli do 2 o 3 anni al massimo per comprare l'intero pacchetto vedrete :)
 
G

gially

Guest
qualcuno mi può spiegare cosa significhi quella scritta che avete inserito sotto il logo wind nell'articolo? :D
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
L’abbiamo scritto già la notte scorsa: Naguib Sawiris e i proprietari di VimpelCom erano ormai d’accordo.E così oggi è stato: Weather Investment e l’operatore russo diverranno un unico colosso della telefonia mondiale.Saranno fusi gli asset telefonici, ci cui Wind Italia è parte integrante! Con questa operazione nasce il quinto gruppo mondiale delle telecomunicazioni per numero [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Ed ora forse alla luce di questa notizia si capisce maggiormenti il significato di quel " Grazie" dello spot istituzionale....

Spero che la politica di Wind non cambi, come non cambi neanche il logo/nome.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
MotoPal ha detto:
windworld è rientrato nell' affare oppure verrà cessato? :lol:

Ma certo che c'è rientrato! Non hai mai fatto caso alla firma di Effendi? :laugh: Lo staff di WW è sempre avanti. :)
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind, attraverso il suo sito web istituzionale, ha rilasciato il comunicato stampa in cui si traccia in modo dettagliato cosa succederà da oggi, e quali scenari si prospettano, a seguito della fusione tra i due colossi delle telecomunicazioni Weather Investment e VimpelCom.Questi sono alcuni dei passi salienti, che potete trovare quiAmsterdam 04/10/2010: VimpelCom Ltd. (“VimpelCom”) [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
MotoPal ha detto:
windworld è rientrato nell' affare oppure verrà cessato? :lol:

mercurio ha detto:
Ma certo che c'è rientrato! Non hai mai fatto caso alla firma di Effendi? :laugh: Lo staff di WW è sempre avanti. :)

Purtroppo noi verremo scorporati e finiremo nel calderone di Libero, che verrà ceduta.

Chissà che fine faremo... magari ci chiameremo LiberoWorld...boh!
 
Top