Utente
- Messaggi
- 150
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Sembrerebbe proprio che Wind voglia fare ordine nel suo parco opzioni e promozioni
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!zilaghe ha detto:.
Quindi...avvisati.
e vuol dire che dal 1 1 2011... i vecchi clienti passeranno alle nuove condizioni, ovvero a pagare i 4 euro semestrali?
Sandro ha detto:Secondo voi secondo come è successo in passato, gli attuali Noi2Big passeranno alla nuova automaticamente o dovranno pagare il cambio?
rodanilocap ha detto:ma di iphone con wind...non se ne parla?
Winston Smith ha detto:Non ci sarà nessuna passaggio automatico alla nuova opzione, per qui i vecchi clienti se vogliono si pagano il cambio...
WindWorld ha detto:La convention di Wind, iniziata ieri, giunge al culmine, e non possiamo far altro che prendere atto che le anteprime già date da Windworld qualche giorno fa sono state in gran parte confermate. Per cui ecco una carrellata dettagliata delle novità che, ricordiamo, saranno in vigore a partire da lunedì 14 giugno 2010. Ricordiamo altesì che per l'aggiornamento dei sistemi di Wind, per tuta la giornata di domani sarà difficoltoso attivare opzioni o promozioni e l'area clienti del sito Wind.it sara fuori servizio (come accade sempre in questi casi).
Leggi tutto l'articolo...
Voyag3r ha detto:Aggiungo questo perchè ancora non si aveva la certezza che il ribasso del canone delle Noi tutti X2 e X3 fosse stato esteso a tutti o avrebbe interessato solo i nuovi clienti.
Il nuovo costo mensile si applica ai nuovi Clienti e automaticamente anche ai già Clienti che hanno sottoscritto l’opzione prima del 14 Giugno 2010.