Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

La convention romana è alle porte e WindWorld è già in prima fila

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io sinceramente non ho capito...Praticamente il canone di noituttix1 è rimasto uguale giusto???
ma quello di noituttix2SMS si è abbassato o no???
e altra domanda...la noi per due, io ho la versione da 1000 minuti a 4 euro al mese...noidueBIG (del 2008 mi sembrA)anche quella diventa illimitata???

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
.

Quindi...avvisati.
e vuol dire che dal 1 1 2011... i vecchi clienti passeranno alle nuove condizioni, ovvero a pagare i 4 euro semestrali?

E' quello che vorrei capire anche io...è una brutta notizia, ci si doveva aspettare qualcosa, vabe che alla fine non è nemmeno un salasso (8 euro in un anno...) però l'idea non mi piace.

Speriamo che Tiscali mi dia la sim con lo stesso piano :wall:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Cmq i 4 euro semestrali per Easy Internet vale solo per ricaricabili. Io che ho una chiavetta con Tuttoincluso SO già che dal 1° gennaio non avrò questo "fantimatico" canone, bensì semplicemente l'opzione si annullerà e andrò a pagare 4 volte tanto (2 euro / ora).

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Secondo voi secondo come è successo in passato, gli attuali Noi2Big passeranno alla nuova automaticamente o dovranno pagare il cambio?

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
La convention di Wind, iniziata ieri, giunge al culmine, e non possiamo far altro che prendere atto che le anteprime già date da Windworld qualche giorno fa sono state in gran parte confermate. Per cui ecco una carrellata dettagliata delle novità che, ricordiamo, saranno in vigore a partire da lunedì 14 giugno 2010. Ricordiamo altesì che per l'aggiornamento dei sistemi di Wind, per tuta la giornata di domani sarà difficoltoso attivare opzioni o promozioni e l'area clienti del sito Wind.it sara fuori servizio (come accade sempre in questi casi).

Leggi tutto l'articolo...

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Secondo voi secondo come è successo in passato, gli attuali Noi2Big passeranno alla nuova automaticamente o dovranno pagare il cambio?

Non ci sarà nessuna passaggio automatico alla nuova opzione, per qui i vecchi clienti se vogliono si pagano il cambio... :(

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
rodanilocap ha detto:
ma di iphone con wind...non se ne parla? :(

Ormai aspettano il 4...
spero che mettano il 4 a listino,magari con qualche bella offerta per gli abbonamenti..:clap:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Winston Smith ha detto:
Non ci sarà nessuna passaggio automatico alla nuova opzione, per qui i vecchi clienti se vogliono si pagano il cambio... :(

Purtroppo è sempre stato così... non è mai successo che venisse aggiornata in automatico per tutti.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
WindWorld ha detto:
La convention di Wind, iniziata ieri, giunge al culmine, e non possiamo far altro che prendere atto che le anteprime già date da Windworld qualche giorno fa sono state in gran parte confermate. Per cui ecco una carrellata dettagliata delle novità che, ricordiamo, saranno in vigore a partire da lunedì 14 giugno 2010. Ricordiamo altesì che per l'aggiornamento dei sistemi di Wind, per tuta la giornata di domani sarà difficoltoso attivare opzioni o promozioni e l'area clienti del sito Wind.it sara fuori servizio (come accade sempre in questi casi).

Leggi tutto l'articolo...

Novità interessanti anche se mi sarei aspettato qualche nuova tariffa

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io avrei voluto che inserissero le videochiamate...vodafone come anche tim con 2€ a settimana danno anche le videochiamate illimitate...beh devo dire che questa convention mi ha deluso...mi aspettavo anche la noi wind big unlimited e invece non c'è stata...ed è proprio di questa opzione che avevo bisogno..non solo io ma credo anche molti altri :(

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
0
Aggiungo questo perchè ancora non si aveva la certezza che il ribasso del canone delle Noi tutti X2 e X3 fosse stato esteso a tutti o avrebbe interessato solo i nuovi clienti.

Il nuovo costo mensile si applica ai nuovi Clienti e automaticamente anche ai già Clienti che hanno sottoscritto l’opzione prima del 14 Giugno 2010.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ma a luglio ci saranno altre novità?Perchè questo dietrofront nei confronti della noi wind big edition?

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Voyag3r ha detto:
Aggiungo questo perchè ancora non si aveva la certezza che il ribasso del canone delle Noi tutti X2 e X3 fosse stato esteso a tutti o avrebbe interessato solo i nuovi clienti.

Il nuovo costo mensile si applica ai nuovi Clienti e automaticamente anche ai già Clienti che hanno sottoscritto l’opzione prima del 14 Giugno 2010.

Grazie, era in effetti una cosa che nelle comunicazioni che ci erano arrivate, non veniva specificata chiaramente... ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo di aver ricevuto un messaggio da Wind, che la mia opzione noi tutti x3 costerà 23 euro al mese..
che peccato speravo in una nuova opzione noi tutti x 4 o x 5....;)
per me praticamente non cambia nulla, per i nuovi clienti senza dubbio.