Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Smash ha detto:
Confermato? non è una tariffa ufficiale diciamolo...

io ho la gold da ormai anni... doveva essere una promo di un anno, non e' stata mai revocata..
.
per SSS cosa intendi??
che tariffa e'?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
honof11 ha detto:
io ho la gold da ormai anni... doveva essere una promo di un anno, non e' stata mai revocata..
.
per SSS cosa intendi??
che tariffa e'?

Super Senza Scatto costa leggermente di piu le chiamate ma di meno i messaggi

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
mento ha detto:
Super Senza Scatto costa leggermente di piu le chiamate ma di meno i messaggi

grazie, ma considerando che la gold che ho io sono 5 delle vecchie lire al secondo (quindi meno dei 15 centesimi al minuto) e che per gli sms uso http://www.cherry-sms.com/ dal cellulare, direi che la mia gold va ancora benissimo :)
ero solo indeciso se passare alla tariffa della 3 a 10 centesimi.. ma troppi vincoli...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
honof11 ha detto:
grazie, ma considerando che la gold che ho io sono 5 delle vecchie lire al secondo (quindi meno dei 15 centesimi al minuto) e che per gli sms uso http://www.cherry-sms.com/ dal cellulare, direi che la mia gold va ancora benissimo :)
ero solo indeciso se passare alla tariffa della 3 a 10 centesimi.. ma troppi vincoli...

come è il servizio affidabile? c'è la notifica degli SMS consegnati?
arrivano anche le ciliegie in omaggio?(scusa non ho resistito alla battuta):lol:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Leggo per la prima volta quest'articolo. Io sono possessore della "tariffa quando" ricaricabile dal 1999 e mi sorge il dubbio se mi cambieranno contestualmente anche le opzioni noi2 vecchia versione (3 euro 400 min) e pieno wind vecchia versione (5cents).
Infatti tuttora come sapete se provo a cambiare tariffa ho il problema che perdo le due convenienti modalità.
Se qualcuno sa qualcosa lo ringrazio.