Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao Gente,
alla fine sabato sera ho comprato la Key Modem Alcatel Essential al Saturn di Viale Certosa (Milano) + Mega 100 ore!!!
Sono stato fortunato perchè era l'ultima esposta in vetrina...
La confezione e davvero ben curata, come la Key del resto...
Dopo due giorni di uso vi posso dire che la linea continua a cadere (dopo circa 15 minuti e solo una volta sono arrivato a rimanere connesso per 40 minuti o giù di li) anche se l'indicatore dalle ricezione è al massimo...
Velocità (circa): (non ho provato con Speedtest.net perchè non lo conoscevo)
Rate massimo 170 Kb in ricezione
Rate medio 65 Kb in ricezione
Mi sa che mi faccio cambiare la Key Modem Alcatel Essential e prendo la Huawei E160 a 69.00 eu.
Anche se hanno caratteristiche diverse (Alcatel sulla carta è "migliore") spero di risolvere i problemi di disconnessione...
Qualcuno su Milano ha i miei stessi problemi???
Ho scritto anche a WIND, vediamo se rispondono...
alla fine sabato sera ho comprato la Key Modem Alcatel Essential al Saturn di Viale Certosa (Milano) + Mega 100 ore!!!
Sono stato fortunato perchè era l'ultima esposta in vetrina...
La confezione e davvero ben curata, come la Key del resto...
Dopo due giorni di uso vi posso dire che la linea continua a cadere (dopo circa 15 minuti e solo una volta sono arrivato a rimanere connesso per 40 minuti o giù di li) anche se l'indicatore dalle ricezione è al massimo...
Velocità (circa): (non ho provato con Speedtest.net perchè non lo conoscevo)
Rate massimo 170 Kb in ricezione
Rate medio 65 Kb in ricezione
Mi sa che mi faccio cambiare la Key Modem Alcatel Essential e prendo la Huawei E160 a 69.00 eu.
Anche se hanno caratteristiche diverse (Alcatel sulla carta è "migliore") spero di risolvere i problemi di disconnessione...
Qualcuno su Milano ha i miei stessi problemi???
Ho scritto anche a WIND, vediamo se rispondono...