Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Eh, era prevedibile. Non possono lasciare in 2G in chiamata tutti i clienti Kena! Che poi mi chiedo quanti siano in totale...
 
Windisti
Messaggi
3,322
Reazioni
25
Punteggio
48
Eh, era prevedibile. Non possono lasciare in 2G in chiamata tutti i clienti Kena! Che poi mi chiedo quanti siano in totale...
Mi pare che avessero festeggiato poco fa il raggiungimento di 2 milioni di clienti e avessero regalato 20GB a tutti i clienti per l'occasione. Mi pare che ho invece raggiunga i 2,7 milioni sempre da ultimi risultati.
 
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Ho scoperto che la mia reliquia Samsung Galaxy A3 (SM-310F ) del 2016 non e' nella magica lista dei terminali supportati da Kena quindi niente Volte , visto che lo uso solo come cellulare di servizio ce ne faremo una ragione ! :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Fedelissimi
Messaggi
1,357
Reazioni
125
Punteggio
63
A loro attivano il VoLTE invece ai ministeriali li lasciano a marcire in 2g
Domanda: sei sicuro che non sia una richiesta? questo perché alcune tipologie di clienti rientrano in accordi commerciali vincolanti che inibiscono alcuni tipi di "evoluzioni" tecniche
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
ma TIM non era il gestore che aveva le minori limitazioni sul parco smartphone abilitati al VoLTE?
la lista ufficiale di Kena è imbarazzante al momento
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
11
Punteggio
3
ma TIM non era il gestore che aveva le minori limitazioni sul parco smartphone abilitati al VoLTE?
la lista ufficiale di Kena è imbarazzante al momento
Kena non è TIM infatti, emette le sue sim per conto suo. Di conseguenza la procedura di abilitazione del VoLTE è differente
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
leggendo in giro sembra che funzioni sugli iphone anche se non certificato
 
Top