Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Internet unlimited... e bandwidth limited!

Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Non sono d'accordo, credo che il fatto di non far pagare alcun extra sia un'ottima scelta. Ma è assurdo che ci vogliano 3 o più giorni (dalla conferma del Wind RESTART) per tornare a banda piena. E' un'operazione che si fa in pochi secondi, loro ci mettono giorni e giorni. Peraltro superate le 48 ore ci spetta un rimborso.
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah per la cronaca stamattina è tornata la banda piena, assente almeno per 3 giorni, 3 giorni e mezzo...
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho il piacere di annunciarvi che oggi, a 4,85GB, Wind risulta che sono arrivato a 10GB. ADESSO AL 155 MI SENTONO
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
16
Dite che il Corecom potrebbe aiutarmi? :devil:
Perché gli operatori al 155 sono veramente dei cafoni, mettono giù la chiamata :furious:
 
Top