Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi quindi non è necessario accedere tramite un browser tipo opera come con il nokia?anche perché mi pare che sul motorola non è possibile installare tali cose...
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Tommi quindi non è necessario accedere tramite un browser tipo opera come con il nokia?anche perché mi pare che sul motorola non è possibile installare tali cose...
no no, ti basta solo l'apn giusto! :)
 
Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi,su l'iphone 4 con internet no stop ho visto delle anomalie sul credito residuo...prima avevo un n73 e non scalava nemmeno 1 centesimo...
 
Utente
Messaggi
136
Reazioni
0
Punteggio
0
lametino86 ha detto:
ragazzi,su l'iphone 4 con internet no stop ho visto delle anomalie sul credito residuo...prima avevo un n73 e non scalava nemmeno 1 centesimo...


Quale APN hai impostato sull'iPhone 4?
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,anche io ho la no stop attivata nelliphone 4, e controllando il traffico nel'area clienti ho visto che ci sono connessioni continue ogni 15 minuti...ho chiamato il 155 e mi hanno detto che é normale perché l'iPhone é un cell che si collega sempre!stronxxxxte!!!io ho tolto tutte le notifiche push e l email disattivate...praticamente in 3 giorni di Wind no stop senza quasi mai collegàrmi ho consumato circa 50mb su 1gb disponibile..buhhhh...


Come apn ho impostato Internet.Wind
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho un problema simile a bballo, ho un Nokia X6 e ho attivato l'offerta circa 5gg fa...sto ancora testando il telefono e internet l'ho usato poco, controllando dal sito wind ho già "usato" 80mb di traffico con circa 30/40 connessioni al giorno :furious: tra l'altro molte connessioni alle 4 o alle 5 di mattina...
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
allora ragazzi, il problema delle connessioni automatiche l'ho quasi risolto, eliminando diversi programmi che ne facevano la maggiorparte...soprattutto programmi di email (Nokia email) e programmi di aggiornamento software :)
Ora però ho un altro problema, al momento nonostante ho come credito 3 euro non mi permette i effettuare le chiamate, questo da quando ho attivato il servizio :( perchè?
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho riattivato l'offerta internet no stop e ho appreso di questo nuovo servizio...wind restart. Ma l'offerta (internet no stop) si attiva da sola allo scadere dei 30 giorni, giusto? quindi uno perchè dovrebbe anticipare il rinnovo? almeno per internet no stop non ne vedo il motivo...
Spero di essermi spiegata :p grazie a tutti ^_^
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
Dolcemery ha detto:
Ho riattivato l'offerta internet no stop e ho appreso di questo nuovo servizio...wind restart. Ma l'offerta (internet no stop) si attiva da sola allo scadere dei 30 giorni, giusto? quindi uno perchè dovrebbe anticipare il rinnovo? almeno per internet no stop non ne vedo il motivo...
Spero di essermi spiegata :p grazie a tutti ^_^
Se dopo 10 giorni, ad esempio, ti sei fatta fuori il giga disponibile, negli altri 20 andrai a banda limitatissima. Quindi hai due scelte: o attendi il rinnovo naturale dell'opzione andando come una lumaca oppure la forzi con Wind Restart.
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Simone ha detto:
Se dopo 10 giorni, ad esempio, ti sei fatta fuori il giga disponibile, negli altri 20 andrai a banda limitatissima. Quindi hai due scelte: o attendi il rinnovo naturale dell'opzione andando come una lumaca oppure la forzi con Wind Restart.
e comunque stai altri 2 giorni a banda lumacosa prima di tornare ad usarla normalmente...:ranting:
 
Windisti
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Curiosità:

ora la internet no stop, per i nuovi clienti costa 4,5 euro al mese (anzichè 9, sconto del 50%)
Con il raddoppio delle ricariche, però, si paga "effettivamente 2,25 euro?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Davide ha detto:
Curiosità:

ora la internet no stop, per i nuovi clienti costa 4,5 euro al mese (anzichè 9, sconto del 50%)
Con il raddoppio delle ricariche, però, si paga "effettivamente 2,25 euro?

Addirittura :D
E mica Wind è una onlus... :p

Come dice Macco, il raddoppio è morto alcuni mesi fa in casa Wind.
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti. Vorrei sapere se avete verificato concretamente che il traffico skype o voip effettivamente viene conteggiato a parte, ossia va a pagamento anche dentro la soglia. Grazie anticipate
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
prova100 ha detto:
Salve a tutti. Vorrei sapere se avete verificato concretamente che il traffico skype o voip effettivamente viene conteggiato a parte, ossia va a pagamento anche dentro la soglia. Grazie anticipate
io con internet no stop ho usato un seervizio voip e non ho speso una lira :)
 
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
0
Con internet no stop c'è modo di sapere il consumo effettuato direttamente via smartphone?

Con la mega 1500 inviavo saldo al 4155. Con questa...??
 
Top