Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!no no, ti basta solo l'apn giusto!Dolcemery ha detto:Tommi quindi non è necessario accedere tramite un browser tipo opera come con il nokia?anche perché mi pare che sul motorola non è possibile installare tali cose...
lametino86 ha detto:ragazzi,su l'iphone 4 con internet no stop ho visto delle anomalie sul credito residuo...prima avevo un n73 e non scalava nemmeno 1 centesimo...
Se dopo 10 giorni, ad esempio, ti sei fatta fuori il giga disponibile, negli altri 20 andrai a banda limitatissima. Quindi hai due scelte: o attendi il rinnovo naturale dell'opzione andando come una lumaca oppure la forzi con Wind Restart.Dolcemery ha detto:Ho riattivato l'offerta internet no stop e ho appreso di questo nuovo servizio...wind restart. Ma l'offerta (internet no stop) si attiva da sola allo scadere dei 30 giorni, giusto? quindi uno perchè dovrebbe anticipare il rinnovo? almeno per internet no stop non ne vedo il motivo...
Spero di essermi spiegata grazie a tutti ^_^
Dolcemery ha detto:J'ai compris merçi
e comunque stai altri 2 giorni a banda lumacosa prima di tornare ad usarla normalmente...Simone ha detto:Se dopo 10 giorni, ad esempio, ti sei fatta fuori il giga disponibile, negli altri 20 andrai a banda limitatissima. Quindi hai due scelte: o attendi il rinnovo naturale dell'opzione andando come una lumaca oppure la forzi con Wind Restart.
Appena si accorgeranno che non guadagnano a sufficienzaSimone ha detto:Quanto tempo passerà prima che blocchino veramente ciò che in teoria dovrebbe già non funzionare?
Davide ha detto:Curiosità:
ora la internet no stop, per i nuovi clienti costa 4,5 euro al mese (anzichè 9, sconto del 50%)
Con il raddoppio delle ricariche, però, si paga "effettivamente 2,25 euro?
io con internet no stop ho usato un seervizio voip e non ho speso una liraprova100 ha detto:Salve a tutti. Vorrei sapere se avete verificato concretamente che il traffico skype o voip effettivamente viene conteggiato a parte, ossia va a pagamento anche dentro la soglia. Grazie anticipate