Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Nel '69 bastarono due Commodore64 per mandare una navicella sulla Luna.
Nel 2008 è necessario un P4 a 3Ghz per far funzionare Windows Vista...
...qualcosa deve essere andato storto!
ogni nuovo sistema operativo microsoft suscita ste frasi...Nel '69 bastarono due Commodore64 per mandare una navicella sulla Luna.
Nel 2002 è necessario un Pentium 4 a 2Ghz per far funzionare Windows XP...
...qualcosa deve essere andato storto!
strafe ha detto:a me sto genere di frasi mi sta un po' qui...
se uno con windows 3.11 fa tutto quello che deve fare, chi lo costringe a mettersi vista? se lo fa di propria volontà (no OEM), o gli serve davvero o è scemo...
ma poi per fortuna qlc di intelligente c'è...a me sto genere di frasi mi sta un po' qui...
se uno con windows 3.11 fa tutto quello che deve fare, chi lo costringe a mettersi vista? se lo fa di propria volontà (no OEM), o gli serve davvero o è scemo...
Skkar84 ha detto:Tornando in topic cos'è HSPDA??
meglio o peggio di una connessione tramite cell UMTS??
Skkar84 ha detto:ma poi per fortuna qlc di intelligente c'è...
Se compri un notebook decente nuovo per termini di garazia sei obbligato a tenere per un anno il sistema operativo che la casa ti propone...e sui pc nuovi nessuno ti propone più XP è per questo che un si lamenta...
chi lo costringe a mettersi vista? se lo fa di propria volontà (no OEM), o gli serve davvero o è scemo...
che m'ha infastidito......o è scemo...
_ST_ ha detto:Una "evoluzione" della direzione di downlink dell'UMTS, con velocità teoriche finora raggiunte di 1.8, 3.6 e 7.2 Mbps (a seconda delle modulazioni).
Tutti i nuovi cellulari nokia di fascia medio-alta lo hanno: esempio 6120, e51, n95, n82 etc..Skkar84 ha detto:praticamente quella che stanno proponendo ora 3HG e Vodafone con il modem chiavetta usb???
ma ho letto che sto HSPDA funge anche con alcuni cellulari... vabbè il mio non è compreso (maledetto N6280) tra quelli che offrono sto servizio...
ma quali nokia lo supportano sto HSPDA???
Skkar84 ha detto:internet web accelerator??
mmh allora mi sovvengono altre domande
1) è un software
2) dove lo trovo
3) se la 1 è valida gira con vista (dannata D*LL e garanzia valida solo con vista)
agesandros ha detto:si è un software gratuito messo a disposizione da wind per i suoi clienti che aiuta e molto il gprs...senza nn si va da nessuna parte
anche perche col medesimo oltre che a velocizzare la navigazione sul web,se impostato giustamente ,permette di risparmiare mb preziosi delle flat....con la 1500 si riesce a coprire bene i 30 gg...di navigazione...ma solo in gprs\edge...altrimenti in umts o peggio in hsdpa li consumeresti subito nel giro di 3 gg.
secondo me:
gprs + mega 1500 + web accelerator + mie esigenze = flat perfetta
strafe ha detto:Sì, puoi usarlo tranquillamente anche tu, va bene anche per le connessioni GPRS/EDGE.
smercki ha detto:Grazie per la risposta, ma che numero debbo inserire?
non vorrei vedermi prosciugare il credito della sim...