Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
...per diversi giorni.
Il cell squillava sconosciuto, e appena rispondevo cadeva la linea.
Mentre ero in strada (quindi senza poter annotare alcunchè) finalmente all'ennesimo trillo rispondo ed una ragazza che lavora per un'azienda di statistiche per la Wind mi fa un'intervista telefonica chiedendomi:
- quanto spendo in media al mese;
- se uso altre schede;
- se ho una chiavetta;
- se ho il telefono fisso in casa;
- se mi interessava una linea libero/infostrada Wind dato che c'era una promo in corso per averla a prezzo scontatissimo.
Fin qui tutto normale (più o meno). La cosa buffa è che mi chiedeva dei dati (indirizzo, città, numero civico) per poter controllare la ricezione della zona in cui abito e propormi quindi di allacciare questa linea.
Ma mi domando? Questo tipo di dati Wind non li ha già? Perchè richiederli a me?
Così mi sono insospettito e le ho dato dei giri...
Secondo voi che volevano da me?
Altra cosa: per attaccare discorso, mi ha parlato di una promozione a me riservata consistente in 30€ di ricarica per 6 mesi (5€ al mese).
Voi ne sapete qualcosa? Sarà vero?
Grazie a chi mi toglie qualche dubbio in proposito...
Il cell squillava sconosciuto, e appena rispondevo cadeva la linea.
Mentre ero in strada (quindi senza poter annotare alcunchè) finalmente all'ennesimo trillo rispondo ed una ragazza che lavora per un'azienda di statistiche per la Wind mi fa un'intervista telefonica chiedendomi:
- quanto spendo in media al mese;
- se uso altre schede;
- se ho una chiavetta;
- se ho il telefono fisso in casa;
- se mi interessava una linea libero/infostrada Wind dato che c'era una promo in corso per averla a prezzo scontatissimo.
Fin qui tutto normale (più o meno). La cosa buffa è che mi chiedeva dei dati (indirizzo, città, numero civico) per poter controllare la ricezione della zona in cui abito e propormi quindi di allacciare questa linea.
Ma mi domando? Questo tipo di dati Wind non li ha già? Perchè richiederli a me?
Così mi sono insospettito e le ho dato dei giri...
Secondo voi che volevano da me?
Altra cosa: per attaccare discorso, mi ha parlato di una promozione a me riservata consistente in 30€ di ricarica per 6 mesi (5€ al mese).
Voi ne sapete qualcosa? Sarà vero?
Grazie a chi mi toglie qualche dubbio in proposito...