G
giovax
Guest
fedeprovenza ha detto:Io so che se succede mi incateno davanti alle sedi wind
inizia a comprare catene e lucchetti, ma di quelli veri, non quelli made in china
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!fedeprovenza ha detto:Io so che se succede mi incateno davanti alle sedi wind
paul82 ha detto:Se la sua soppressione porta ad abbassare le tariffe ben venga penso proprio che ciò avverrà comunque con la noitutti*2 mi trovo davvero bene a volte non finisco nemmeno tutti i minuti a disposizione quelle volte che mi è succeso usufruito del pienowind e subito il giorno dopo ripartiva l'opzione.....certo la nuova porta un amico mi ispira davvero molto visto che già prima dicevo ai miei amici di cambiare ora ho un motivo in più per insistere.....
pier89 ha detto:non credo che siano in molti ad avere il pieno wind. anzi, credo proprio il contrario...