Utente
- Messaggi
- 590
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 18
Il 2 Gennaio ho richiesto (sul web) l'attivazione di una nuova linea Infostrada con annessa adsl e fin quì, niente da segnalare..
Oggi chiamo il 155 per rendere noto che il contratto non mi è stato inoltrato ma solo il resoconto finale che il sistema genera subito dopo.
Ora viene il bello... La pupa, albanese, controlla e mi dice che ci sono due linee in fase di attivazione!! :scocciato:
Come sarebbe, io ne ho richiesta una e difatti mi è arrivata una sola notifica in cui mi viene indicato anche il numero di telefono! (che non userò mai..)
In pratica, mi ha spiegato che, probabilmente, avrò tentato più volte di inoltrare la richiesta ed il loro super fantasmagorico sistema informatico ha pensato che volessi due linee di telefono nella stessa abitazione!
Mi ha fornito il secondo numero fisso geografico che mi hanno (a mia insaputa) assegnato dicendomi che devo al più presto inviare disdetta a mezzo raccomandata della linea "orfana".
A voi è mai successo?? Come ne siete usciti??
Avete consigli, dritte, insulti???
HELP ME, PLEASE!
Oggi chiamo il 155 per rendere noto che il contratto non mi è stato inoltrato ma solo il resoconto finale che il sistema genera subito dopo.
Ora viene il bello... La pupa, albanese, controlla e mi dice che ci sono due linee in fase di attivazione!! :scocciato:
Come sarebbe, io ne ho richiesta una e difatti mi è arrivata una sola notifica in cui mi viene indicato anche il numero di telefono! (che non userò mai..)
In pratica, mi ha spiegato che, probabilmente, avrò tentato più volte di inoltrare la richiesta ed il loro super fantasmagorico sistema informatico ha pensato che volessi due linee di telefono nella stessa abitazione!
Mi ha fornito il secondo numero fisso geografico che mi hanno (a mia insaputa) assegnato dicendomi che devo al più presto inviare disdetta a mezzo raccomandata della linea "orfana".

A voi è mai successo?? Come ne siete usciti??
Avete consigli, dritte, insulti???
HELP ME, PLEASE!