Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Ok grazie, devo verificare bene perchè con Eolo avevo già firmato una volta e il loro sito mi dava copertura , poi al dunque l'antenna era dalla parte opposta del paese e non avevo combinato nulla, quindi a meno che negli ultimi anni non abbiano installato sul palo dove e' appoggiato il provvider che uso adesso, palo che non e' fibrato, o su quello limitrofo dove c'e' VO , rischio di avere lo stesso problema dell'altra volta .
Se decidi di attivare con loro, mi hanno detto che deve venire un tecnico a verificare la fattibilità e la qualità del servizio, e poi attivano solo se lui da' il via libera.
A meno che EOLO non applichi cap agli operatori terzi sulla sua rete, penso che siano meglio, più che altro il contratto di Dimensione ha meno fronzoli e opzioni da scegliere rispetto ad EOLO.
 
Top