Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 8
Ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla, qualcuno ha qualche esperienza con la fibra di Dimensione?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Grazie, non che abbia esigenze stratosferiche arrivo da una FTTC Tim che copre bene le mie esigenze ma visto che mi hanno comunicato gli aumenti a questo punto val la pena cambiare per risparmiare e migliorare contemporaneamente la connessione.Ho sentito esperienze positive qui nella mia zona, ma non so dirti di più perché si tratta di utenti con un utilizzo basic di internet.
Grazie lo conoscevo infatti li ho scoperti proprio da questo video...solo che preferisco sentire i pareri di utilizzatori veri, questi video lasciano sempre il sospetto che siano un mero spot pubblicitario...Galeazzi ha caricato un video su YouTube in cui ne parla per la 10 giga. Forse può interessarti
Il dubbio che non siano del tutto sinceri resta...Grazie lo conoscevo infatti li ho scoperti proprio da questo video...solo che preferisco sentire i pareri di utilizzatori veri, questi video lasciano sempre il sospetto che siano un mero spot pubblicitario...
Bene, spero a breve di poter essere tra quelli che daranno un feedback positivo su Dimensione, richiesta oggi la FTTH per il momento l'assistenza avuta in fase di richiesta (avevo alcuni dubbi si ip pubblico ed eventuale numerazione voip) è stata ottima...
Con Fibercop da me OpenFiber non c'è, vediamo come si evolve visto che comunque in quel ROE ci sono già allacci attivi.In questo caso ti stai scontrando con i tempi biblici di Open Fiber.
Dimensione in questo caso c'entra poco o nulla.
Nella mia zona mi ero informato, vanno su BTS Eolo.Ho dato una occhiata e sembra una offerta interessante , vorrei solo sapere sul FIBRA MISTO RADIO (FWA) a chi si appoggiano ?