C'è c'ècsfr9019 ha detto:Nemmeno io l'ho mai rilevato..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!C'è c'ècsfr9019 ha detto:Nemmeno io l'ho mai rilevato..
csfr9019 ha detto:Nemmeno io l'ho mai rilevato..
forse non ha tutti i settori 900? boh i 2100 invece arrivavano? strano comunqueibm17 ha detto:Boh strano.. A breve comunque penso di tornare in zona quindi controllo di nuovo. A Porto non più di un paio di mesi fa in un ristorante indoor H3G non c'era, presenti tutti gli altri che però hanno il sito di Cuasso. Forse neppure i 900 riescono ad arrivare visto che l'impianto è altissimo, ma anche le altre volte bloccando a 900 non appariva 3...
djandrea ha detto:forse non ha tutti i settori 900? boh i 2100 invece arrivavano? strano comunque
Albemix ha detto:Se non ci sono gli screeshot e non vai di persona sul sito, come fai a essere sicuro?.
Saeuti
Albemix
Fino a sabato non c'era 4G tim al monte orsa perché a Viggiù ero in H... non credo arrivi da li.. enode non l'hai visto ne?gianfranco ha detto:Oggi sono stato a lugano e oggi come al solito tornando da Castagnola ho fatto la ricerca reti per bloccare su vodafone (segnale da m. Orsa) e ho visto sia 3 ITA 4G, sia TIM 4G. Mai rilevati prima... Non vado spessissimo a lugano quindi non so quando sono stati attivati.
Wow! Wind a Campione!ibm17 ha detto:Toh.. novità
Denominazione CAMPIONE D'ITALIA
Gestore WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A.
Tipo Telefonia
Tipo Impianto:
Telefonia
Stato Impianto:
Acceso con parere favorevole
Gestore:
WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A.
Localizzazione:
Località SANT'EVASIO - Campione d'Italia
Potenza (W):
> 20 e <= 300
Secondo me Castel sbagliava.. non era TIM ad arrivare ma Wind, visto che ora il posizionamento del pallino è cambiato e riporta una potenza corretta (prima era >1000...)
Tim è sparita in effetti però non era lì, era sul monte.. o è sparita e riappare da "acceso con parere favorevole" ad "acceso/acceso SCIA" oppure hanno rinunciato..ma non era assolutamente dove c'era wind, ma con le TV radio ecc sul monteibm17 ha detto:Toh.. novità
Denominazione CAMPIONE D'ITALIA
Gestore WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A.
Tipo Telefonia
Tipo Impianto:
Telefonia
Stato Impianto:
Acceso con parere favorevole
Gestore:
WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A.
Localizzazione:
Località SANT'EVASIO - Campione d'Italia
Potenza (W):
> 20 e <= 300
Secondo me Castel sbagliava.. non era TIM ad arrivare ma Wind, visto che ora il posizionamento del pallino è cambiato e riporta una potenza corretta (prima era >1000...)
csfr9019 ha detto:Tim è sparita in effetti però non era lì, era sul monte.. o è sparita e riappare da "acceso con parere favorevole" ad "acceso/acceso SCIA" oppure hanno rinunciato..ma non era assolutamente dove c'era wind, ma con le TV radio ecc sul monte
djandrea ha detto:tim c'è praticamente sempre 3g (guardate il mapping su cellmapper) o al max 2g , 3 ha i 900 , solo vodafone e wind erano quasi completamente scoperti
ora wind avrà ottima copertura , ma prima insieme a vf erano scoperte , tranne punti alti o nei balconi , nel resto wind /vf proprio nn arrivavano e ho anche mappato , vf aveva del 4g rosso rosso , wind non arrivava niente
con 2 settori lugano + campionegianfranco ha detto:Quella postazione non serve tanto per coprire campione... ma per coprire la citta di lugano, dove ogni giorno si recano decine di migliaia di italiani! Ed e' un'idea geniale