Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 18
ibm17 ha detto:Sì esattamente. E' tutto via ponte... Confermo per le RRU.
Tutto no, ho visto bts Linkem collegate con la fibra Fastweb.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Sì esattamente. E' tutto via ponte... Confermo per le RRU.
NODE-B_UMTS ha detto:stai lontano da linkem...![]()
EMIN3M84 ha detto:Tutto no, ho visto bts Linkem collegate con la fibra Fastweb.
mastra91 ha detto:Perché? Io per adesso (3 anni) mi trovo bene.
ibm17 ha detto:Ah si? Bella novità, non sapevo. Forse era un impianto che poi fa anche da hub per altri siti...
ibm17 ha detto:È una specie di hub. Sembra tutta roba Wind, gli altri si appoggiano solo..
mastra91 ha detto:A ok ma come fai dire che è tutto Wind? Da cosa si capisce? Comunque cosa intendi per HUB?
mastra91 ha detto:Si gli vicino c'è una centrale enel ma piccola più che centrale una cabina di trasformazione AT MT BT. Perché Wind costituisce sempre vicino a tralicci di AT?
ibm17 ha detto:Wind è nata grazie ad Enel, del cui gruppo ha fatto parte per i primissimi anni.. e moltissime infrastrutture Wind sono installate presso centrali, linee ad alta tensione, dighe etc... E tutt'ora Enel sfrutta la rete Wind per le sue utenze...
NODE-B_UMTS ha detto:Torno a chiedere scusa ai moderatori, non è spam ve lo assicuro(anche perche il tema di cui 2 forum è distante da questo)
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2677294&page=79
parecchia gente incazzata di brutto con linkem
NODE-B_UMTS ha detto:Torno a chiedere scusa ai moderatori, non è spam ve lo assicuro(anche perche il tema di cui 2 forum è distante da questo)
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2677294&page=79
parecchia gente incazzata di brutto con linkem
mastra91 ha detto:Visualizza allegato 2235 Allora questo è il sito dove c'è la BTS linkem dove io sono collegato. I pannelli linkem sono quelli piccoli più in basso di tutti. E gli RRU sono stati montati subito sotto. Per i più esperti vedo anche che ci sono molte parabole perché? In questo sito c'è anche TIM WIND EOLO.