Salve,
una settimana fa ho fatto la sostituzione della mia sim (adattata,tagliata) al note 2 con una microsim. Dopo mezz'ora doveva funzionare, ma è passata una settimana e ancora nulla! addirittura la mia sim era in abbonamento con telefono incluso , ma adesso risulta una ricaricabile. é una settimana che passo il mio tempo tra centri wind e 155 ma non riescono a risolvere il problema, dicono che il sistema ha avuto dei problemi e non sono ancora riusciti ad allineare i dati. non sanno darmi tempi e o altre soluzioni, e io da 8 giorni sono senza telefono con disagi incredibili.
oggi mi hanno richiamato dicendo che stanno di nuovo provando a riallineare i dati ma non ci sono ancora riusciti, gli ho persino proposto di darmi un'altro numero e loro però si impegnano a trasferirmi il telefono incluso(non voglio pagare penali!), ma mi hanno risposto che non sanno se è possibile e che devo aspettare!
Ma vi sembra possibile? qualche consiglio?
Grazie
una settimana fa ho fatto la sostituzione della mia sim (adattata,tagliata) al note 2 con una microsim. Dopo mezz'ora doveva funzionare, ma è passata una settimana e ancora nulla! addirittura la mia sim era in abbonamento con telefono incluso , ma adesso risulta una ricaricabile. é una settimana che passo il mio tempo tra centri wind e 155 ma non riescono a risolvere il problema, dicono che il sistema ha avuto dei problemi e non sono ancora riusciti ad allineare i dati. non sanno darmi tempi e o altre soluzioni, e io da 8 giorni sono senza telefono con disagi incredibili.
oggi mi hanno richiamato dicendo che stanno di nuovo provando a riallineare i dati ma non ci sono ancora riusciti, gli ho persino proposto di darmi un'altro numero e loro però si impegnano a trasferirmi il telefono incluso(non voglio pagare penali!), ma mi hanno risposto che non sanno se è possibile e che devo aspettare!
Ma vi sembra possibile? qualche consiglio?
Grazie