- 21
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 3
ho visto la recensione di andrea galeazzi tra i due telefoni concorrenti. samsung brilla + nelle foto e colori come ho visto ieri al centro commerciale. per i difetti mi interessa la rete stabile. attualmente a fianco del huawei p8 lite ho un iphone x e faccio tutto dalle app bancarie aziendale whatsapp icloud.Per chi ha adocchiato il Samsung A52 5G .... tale device lo acquistai a fine marzo . Come ricezione internet era buona ma purtroppo per le normali telefonate aveva la capsula auricolare con volume d'ascolto scarso, la funzione vivavoce era inutilizzabile e se utilizzato in zone poco coperte dalla rete il display sfarfallava.
Tali difetti tutti confermati nel forum Clienti Samsung e sembra che anche
A52S 5G ne sia affetto.
Quindi per fare un buon acquisto o si chiede a qualche possessore del telefono a cui si e' interessati altrimenti si va' a sorpresa.
@emiliocem74 : per quanto riguarda il root del dispositivo io non mi sono mai cimentato ma (mi e' stato detto....) le applicazioni che al giorno d'oggi siamo costretti a installare del tipo spid, bancarie e per pagamenti a seguito del root potrebbero divenire inutilizzabili.
il root non l'ho mai fatto neanch'io , colleghi e amici mi hanno consigliato di eseguirlo per personalizzare il telefono e rimuovere app che non uso inckluse pubblicita'. mi e' gia' accaduto nel 2014 i banner mi hanno portato via la bellezza di 120 euri.