Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
ilblago81 ha detto:Insomma...
Vedo segni meno rispetto al 2013 un po ovunque
É cresciuto (del 1.5%) solo in Italia
Ahhhhh queste si che sono belle notizie! Speriamo questo trend si confermi, e io penso proprio sarà così visto che finora lumia ha venduto sopratutto per la scrittina "Nokia" che adesso scomparirà.
ibm17 ha detto:Windows Phone a livello di puro sistema disintegra letteralmente Android. Non c'è proprio paragone... a parità di hardware sarà 20 volte più fluido. Che poi non piaccia l'interfaccia è ovviamente da mettere in conto, così come il fatto che sono arrivati tardi, molto tardi, e che hanno dovuto e devono recuperare su moltissimi fronti. Se ci fossero le app di cui ho bisogno (monitoring del segnale principalmente), sarei con un WP da un bel pezzo.
Sinceramente ho mio malgrado avuto modo di mettere le mani su qualche uindouz fon di alcuni amici, e tutta sta fluidità non l'ho mica vista. Certo, è decisamente più fluido del pachidermico Android nell'interfaccia, ma molte applicazioni rallentano e tendono a scattare in maniera molto fastidiosa. Ho provato un qualche lumia di fascia bassa che non ricordo e il 925 (che devo dire a livello di costruzione è notevolissimo), ma nessuno mi ha assolutamente convinto.