Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sicuramente, ma di certo gli azionisti non sono contenti nel vedere il segno meno da anni e di ritrovarsi ad essere l'ultima ruota del carro italiano....andrea86 ha detto:Disperati addirittura? Con gli investimenti che stanno facendo direi che sono tutto fuorché disperati... Non esageriamo
Ripeto: credo, dico credo, sia una sorta di modem WiFi. Non ho mai capito l'utilità di questi aggeggi. Navigare con più apparecchi sfruttando una sola sim, ecco tutto. Piutosto là parla di qualcosa che sta per arrivare: sarà un nuovo modello?darm ha detto:Ma cosa è Vodafone Box?
Io credo si riferiscano all'e.box. Una offerta di cui si capisce molto poco: l'unica cosa che si comprende è che folle aderirvi, come al 90% delle offerte Vodafone (per stare in Vodafone ci vuole una certa capacità, altrimenti finisce che ti ipotechi la casa).lore-teramo ha detto:Di modem wifi 4G ce ne sono già diversi, non è che magari iniziano a vendere una sorta di "adsl"+ telefono su rete 4G? In Germania lo fanno da anni! Per chi non ha grandissime esigenze di traffico e magari non ha alternative ad una 7mb non è male.
Avevo letto da qualche parte che avrebbero lanciato un servizio simile prima o poi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah dici quelle per i clienti partita iva? La prima in particolare ha un prezzo del tutto esagerato(quella da 29 euro), nelle altre c'è inclusa anche la linea fissa sono da valutare bene. Non credo riscuoteranno molto successo..staremo a vedere!michelerossi ha detto:Io credo si riferiscano all'e.box. Una offerta di cui si capisce molto poco: l'unica cosa che si comprende è che folle aderirvi, come al 90% delle offerte Vodafone (per stare in Vodafone ci vuole una certa capacità, altrimenti finisce che ti ipotechi la casa).
io ci sto :laugh:.. e magari come ciliegina sulla torta gli mettiamo anche un peluches di Silvestrino credo che dopo questa c'è il rischio che sarò bannato, in tal caso saluti a tutti e tante belle cose!michelerossi ha detto:PS: vogliano far tappezzare auto e citofono di ibm?