Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Il negozio ambulante Vodafone

Windisti
Reazioni
105
Punteggio
63
Fino a pochi anni fa era appunto Vodafone a regalare le sue sim con il negozio ambulante. Adesso di questo passo sarà wind a regalare sim nel mio paese!

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

A

Albemix

Guest
La definisco pure io una "sola" di offerta e poi sotto sotto ci sono sempre altri costi e/o inganni. Stasera hanno fatto la pubblicità della Under 30 a 12€ (dato per scontato, invece bisogna utilizzare i social network per quella cifra, altrimenti 14€).

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Nonostante tutto se la wind facesse i medesimi furgone sarebbe una bella mossa commerciale....
La vodafone ne ha fatti 15 e ne ha in previsione altri....
Conosco bene quei furgoni....

A

Albemix

Guest
Si ma anche un bel gazebo sulle fiere non è male. A Cittadella per esempio nessun furgoncino mobile, poteva fare il botto Vodafone visto il gran affollamento di gente (e rete 3G di Wind fuori uso per saturazione).

Sei un noleggiatore di furgoncini hot-dog ecc...:p.?

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Albe,
no io sono un carpentiere/costruttore su una carrozzeria che ha come principale lavoro produzione di veicoli speciali su misura (fuori dai canoni) tipo quelli vodafone....
I furgoni vodafone li ha fatti la ditta in cui lavoro e ho partecipato personalmente alla realizzazione e sono stati fatti per le agenzie vodafone.
Dicevo che visto il gran successo che han fatto anche la wind dovrebbe farne...

A

Albemix

Guest
Ah bene, la Wind dovrebbe farne ma finora ho visto solo quello rosso Vodafone.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
Per non aprire un nuovo topic questo mi pareva il più simile..non ha a che vedere con i negozi ambulanti ma con le pubblicità ambulanti :D.. a Varese stanno tappezzando le auto:

0926ce2e5029ae9f36d8f1d9e1dbc8bc.jpg

46f55ac01d7ec307eb313a94875edc61.jpg

G

giovax

Guest
bravi cojoni si direbbe, non c'è pubblicità più fastidiosa che il volantino sul parabrezza.
i rossi sono disperati, con la fusione wind-3 diventeranno il terzo gestore italiano, da voler essere i primi e superare Tim a diventare ultimi

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Disperati addirittura? Con gli investimenti che stanno facendo direi che sono tutto fuorché disperati... Non esageriamo

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
andrea86 ha detto:
Disperati addirittura? Con gli investimenti che stanno facendo direi che sono tutto fuorché disperati... Non esageriamo
Sicuramente, ma di certo gli azionisti non sono contenti nel vedere il segno meno da anni e di ritrovarsi ad essere l'ultima ruota del carro italiano....

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
darm ha detto:
Ma cosa è Vodafone Box?
Ripeto: credo, dico credo, sia una sorta di modem WiFi. Non ho mai capito l'utilità di questi aggeggi. Navigare con più apparecchi sfruttando una sola sim, ecco tutto. Piutosto là parla di qualcosa che sta per arrivare: sarà un nuovo modello?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Di modem wifi 4G ce ne sono già diversi, non è che magari iniziano a vendere una sorta di "adsl"+ telefono su rete 4G? In Germania lo fanno da anni! Per chi non ha grandissime esigenze di traffico e magari non ha alternative ad una 7mb non è male.
Avevo letto da qualche parte che avrebbero lanciato un servizio simile prima o poi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
lore-teramo ha detto:
Di modem wifi 4G ce ne sono già diversi, non è che magari iniziano a vendere una sorta di "adsl"+ telefono su rete 4G? In Germania lo fanno da anni! Per chi non ha grandissime esigenze di traffico e magari non ha alternative ad una 7mb non è male.
Avevo letto da qualche parte che avrebbero lanciato un servizio simile prima o poi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Io credo si riferiscano all'e.box. Una offerta di cui si capisce molto poco: l'unica cosa che si comprende è che folle aderirvi, come al 90% delle offerte Vodafone (per stare in Vodafone ci vuole una certa capacità, altrimenti finisce che ti ipotechi la casa). :green:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Io credo si riferiscano all'e.box. Una offerta di cui si capisce molto poco: l'unica cosa che si comprende è che folle aderirvi, come al 90% delle offerte Vodafone (per stare in Vodafone ci vuole una certa capacità, altrimenti finisce che ti ipotechi la casa). :green:
Ah dici quelle per i clienti partita iva? La prima in particolare ha un prezzo del tutto esagerato(quella da 29 euro), nelle altre c'è inclusa anche la linea fissa sono da valutare bene. Non credo riscuoteranno molto successo..staremo a vedere! :)

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
E non è finita, stasera sono stato in centro a Varese e:

b6fe94a8a730479bc4ab067ba8aa0ff7.jpg

Pure i citofoni di tutti i condominii vari tappezzati

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
Impressionante per arrivare a tappezzare le auto e i citofoni delle persone. Non sanno più come attirare i clienti, siamo alla frutta per arrivare a questi gesti.

Qualche giorno fa sono stato al C.C. Palladio e un ragazzo (della mia stessa età) era alla ricerca di fare più contratti possibili tra la gente, ho parlato un pò con lui e mi ha detto che Vodafone sta premendo il più possibile con questa guerra di marketing per prendersi più clienti possibili. Ovviamente più contratti fai e alla sera torni a casa con qualcosa oppure anche 0€, maledette multinazionali:furious:!.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix, c'hai n'ossessione per le multinazionali. :p Se vogliono clienti, facciano buone offerte.

PS: vogliano far tappezzare auto e citofono di ibm? :p

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
michelerossi ha detto:
PS: vogliano far tappezzare auto e citofono di ibm? :p
io ci sto :laugh:.. e magari come ciliegina sulla torta gli mettiamo anche un peluches di Silvestrino :whistling: credo che dopo questa c'è il rischio che sarò bannato, in tal caso saluti a tutti e tante belle cose! :roll: