Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Il giocatore non lascia il tavolo: Ergen compra MobileX e rimescola le carte del mobile americano

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
18,065
Reazioni
2,366
Punteggio
113
Un mese passato a vendere l'impero pezzo per pezzo — Dish in tribunale, Hughes in bancarotta, lo spettro ad AT&T per 23 miliardi — e poi la sorpresa: Charlie Ergen rimette 200 milioni sul tavolo e si compra il controllo dell'MVNO MobileX. 🃏

Il twist è doppio: al volante resta Peter Adderton, cioè il fondatore di Boost che dopo 25 anni si ritrova sotto lo stesso tetto della sua creatura (e del suo critico preferito), e Verizon entra socia. La carta vera però è un'altra: tra gli accordi di Ergen e quelli di MobileX, la combinazione avrebbe accesso all'ingrosso a TUTTE e tre le grandi reti americane — una SIM che si aggancia ogni volta a quella che va meglio.


L'MVNO "agnostico" che pesca dalla rete migliore zona per zona: è il futuro del mobile o l'ennesimo sogno che i padroni delle reti non lasceranno mai decollare?
 
Top