- Reazioni
- 1,774
- Punteggio
- 113
Bha!!!handymenny ha detto:Niente novità lato CA. Se qualcuno ci stesse ancora sperando
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Bha!!!handymenny ha detto:Niente novità lato CA. Se qualcuno ci stesse ancora sperando
Vabbè a questo punto non penso proprio che aggiungeranno più nulla. Ormai sono anche telefoni relativamente vecchihandymenny ha detto:Niente novità lato CA. Se qualcuno ci stesse ancora sperando
Anche XZ2, XZ2 premium, XZ3, X10 e X10 plus hanno problemi similiItZFebio ha detto:Vabbè a questo punto non penso proprio che aggiungeranno più nulla. Ormai sono anche telefoni relativamente vecchi
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
handymenny ha detto:Niente novità lato CA. Se qualcuno ci stesse ancora sperando
ilblago81 ha detto:Uscita la 47.2.A.10.28 no brand ita per xz1 no brand ita .
Qualcuno mi dice quanti mega pesa l' ota ?
Ho sbloccato il bootloader per nsg i 4CA e i 256qam. Quindi niente garanzia.eXtasy ha detto:XZ1 è IP68??? in garanzia non te lo prendono dici?
https://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-xz1/design/#gref
Sempre pronto, in qualsiasi condizione meteo
Un temporale ti ha colto di sorpresa? Nessun problema. Dotato della certificazione IP65/IP68*Xperia XZ1 è protetto contro schizzi, perdite d'acqua e temporali inattesi.
*Xperia XZ1 è resistente all'acqua e alla polvere. Non dovrai più temere la pioggia e potrai persino risciacquarlo sotto il rubinetto se si sporca. Ricorda solo che tutte le porte e tutte le cover devono essere ben chiuse. Non immergere il dispositivo in acqua, né esporlo ad acqua di mare, acqua salata, piscine a base di cloro o ad altri liquidi (per esempio, bevande). Ogni abuso o uso improprio del dispositivo annullerà la garanzia. Il dispositivo è stato testato secondo la classificazione Ingress Protection IP65/68. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina http://support.sonymobile.com/it/dm/waterresistant/. Nota: Xperia XZ1 è dotato di una porta USB scoperta per la connessione e la carica della batteria. Prima di caricare, verificare che la porta USB sia completamente asciutta.
https://support.sonymobile.com/it/dm/waterresistant/
eXtasy ha detto:mah... con gli ultimi agg sw fa 3CA (o 4 non ricordo) 256qam e 4x4 senza smanettamenti vari? con sim wind? con sim 3?
Non dovrebbe essere cambiato nulla...eXtasy ha detto:ripropongo la domanda allora
Non ricordo...bisogna chiedere ad @handymennyeXtasy ha detto:nemmeno con sim 3?
No..eXtasy ha detto:nemmeno con sim 3?
L'unica differenza tra Wind e 3, è che con SIM 3 fa 3CA con la banda 1, per il resto niente 256qam in download, niente 64qam in upload, niente 4caeXtasy ha detto:nemmeno con sim 3?