Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Ma agli scocciatori basta dare un numero che poi non si mette mai nemmeno nel cellulare...
Che senso ha dargli un numero da far squillare, se tanto non si vuole rispondere? ti consumano solo la batteria, e devi portati pure dietro il peso del cellulare su cui chiamano solo i rompiscatole... :devil:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
è che "scocciatori" è stato il termine più veloce per evitarti un papiro su cosa intendo con quel termine nella mia situazione... se hai un paio d'ore di tempo ti scrivo come e perchè nasce nel dettaglio questa esigenza bizzarra di far cmq squillare quel numero :lol:

Riguardo al peso... spesso, ma molto spesso, quel telefono sta sulla scrivania. Esce con me quando serve e mai la sera... di notte, infatti, divento "normale": uso il numero che hanno i miei amici e stop :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
sì, per i betatester ma l'annunciata autoricarica non c'è (oddio colpa mia, ho letto il top delle smentite :devil: ) :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Feci il tuo stesso ragionamento l'estate scorsa e passai a 3(anche se non ho i tuoi valumi di traffico :p).. mai scelta fu peggiore!
Con Wind le opzioni si attivano puntualmente e non quando pare a 3 e soprattutto non devo stare ogni 3x2 a controllare d'essere coperto dall'UMTS (che oltrettutto consuma molto di più).
(Che poi questa non l'ho mai capita... mi dai una promozione per un mese solare e poi me la attivi dopo la prima settimana?!)