Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
ibm17 ha detto:Grazie mille, funziona alla perfezione!
Ok, purtroppo è un po' macchinoso ma a me interessa il risultato :sorrisok:
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Grazie mille, funziona alla perfezione!
sito Arpav nuovamente fuori uso....ATA ha detto:x Albemix: solo ora dopo 10gg e svariate mail hanno sistemato il sito...
andrea86 ha detto:che voi sappiate il sito del sud tirol è aggiornato con TUTTE le antenne? perchè stavo controllando e wind sembrerebbe messa malissimo.
brunico, bressanone, la villa, stavo guardando un po di posti dove dovrei andare e ad esempio nel primo caso vodafone avrebbe 8 impianti, tim 6, wind 1 + 1 su una collina, è mai possibile? persino 3 sembra coprire meglio i paesi più grossi con 3-4-5 impianti ciascuno.
ibm17 ha detto:Strano visto che più volte ho sentito dire che in Alto Adige la copertura migliore è proprio quella Wind, ora non so se il sito sia aggionato ma di solito è così e sarebbe veramente assurdo tenere Brunico con solo 2 antenne GSM e una 3G (visto che quella sulla collina non arriverà mai dentro le abitazioni..)
andrea86 ha detto:Ma a dire il vero anche a Bressanone Wind ha pochi impianti, lasciando completamente scoperte le zone sud e nord! Mi chiedevo se qualcuno può confermate essendoci stato di persona.. Immagino che il 3G ci sarà solo in centro in questo caso, a Brunico non ne parliamo...
Più vedo queste mappe e più resto impressionato dalla mole di impianti di tim e soprattutto Vodafone. In qualsiasi centro urbano ormai ne hanno uno per quartiere, ogni 300-500 metri.
Manni ha detto:Buongiorno!
allora vi spiego la mia. Essendo da Brunico vi posso dire che la copertura Wind a Brunico è da piangere! Kriss40 è ben possibile che all esterno non ci sono problemi con la copertura, ma sicuramente non in tutta la città! ll 2G prende abastanza bene, prendeva bene anche quando non cera anchora la BTS sul trallicio Vodafone alla stazione, però per il 3G lascia da desiderare. Mnp verso Windo ho fatto Novembre 2011 quando uscivano le prime Allinclusive, ma sonso scappato anchora entro il 2011 a Postemobile causa della copertura. Anche andando verso l'alta Pusteria tra Perca e Valdaora-Rasun è un disastro perdi la linea ogni seconda parola, perchè non hanno nessuna BTS, pure la 3 ha messo una BTS a Perca. La 3 invece copre abastanza bene e andando in macchina da Brunico fino a San Candido cade mai la linea, tranne nella galleria di Monguelfo. Quindi Wind ha anchora tanto da fare in queste zone....
theking ha detto:E' bello che qualcuno parli della situazione di Brunico.
Dentro aglI edifici il 3g come si comporta? È quasi assente?
Io ho provato Vodafone in centro, la copertura è buona, ma la velocità fa pena, secondo te com'è?