G
gially
Guest
Se dovesse passare da qui qualche dipendente vodafone....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Dei dipendenti Vodafone me ne faccio un baffo, si credono chissà chi quei quattro fighetti..ma per favore. Chiunque ha pubblicato quel database o lo ha fatto di nascosto oppure viene reso pubblico con le autorizzazioni; rimangono due le soluzioni.
Con l'informatica tra segreti, dati personali è pericolosissimo se usati in mani sbagliate. Rimangono sicuri i cari e vecchi archivi in "cantina", è il sistema più sicuro e meno pericoloso per la diffusione veloce.
Saeuti
Albemix
gially ha detto:Dovresti avere un po' più di rispetto per chi lavora in questo campo, per caso li conosci personalmente per poter dire che sono dei fighetti?! Per quanto mi riguarda, che lavoro nel settore, ti posso dire che sono persone preparate e disponibili, a differenza di quelli del gestore che osanni, spesso ignoranti e qualche volta anche cafoni, si salva solo qualcuno che spesso bazzica anche qui
Ne prendo atto... è un link pubblico, trovato con google cercando srb cento (FE) https://www.google.it/search?q=srb+...&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a ottavo linkstrafe ha detto:E' stato deciso di comune accordo di eliminare il messaggio di Extasy contente il database BTS Vodafone da lui postato onde evitare potenziali (grosse) grane.
Grazie a tutti per la collaborazione.
eXtasy ha detto:Ne prendo atto... è un link pubblico, trovato con google cercando srb cento (FE) https://www.google.it/search?q=srb+...&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a ottavo link
lore-teramo ha detto:Penso che alcuni indirizzi si riferiscono alla via che copre principalmente la bts e non l'indirizzo di ubicazione.Mi sembra di aver letto così da qualche parte ma potrei sbagliarmi.
ibm17 ha detto:Quella è la SARF che si trovava in alcuni vecchi database di Wind, nel caso di questo Vodafone sono precisi almeno per la mia zona, eccetto alcuni casi decisamente troppo generici come indicazione. L'ideale sarebbe stato avere le coordinate, ma ci accontentiamo
ibm17 ha detto:Suppongo che siano i valori delle colonne
X-WGS84UTM32
Y-WGS84UTM32
X-ED50UTM32
Y-ED50UTM32
Come trasformarli però? Mettendo un semplice punto più Nord ed Est vengono punti fuori dall'Italia.