Windisti
- Reazioni
- 327
- Punteggio
- 83
Be anche quella leccese sembra funzionare..quasi pari a quella dei "belin"ibm17 ha detto:o almeno non una salsedine qualsiasi![]()
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Be anche quella leccese sembra funzionare..quasi pari a quella dei "belin"ibm17 ha detto:o almeno non una salsedine qualsiasi![]()
No fra. 3 in Salento da il meglio nell'entroterra.csfr9019 ha detto:Be anche quella leccese sembra funzionare..quasi pari a quella dei "belin"![]()
csfr9019 ha detto:Be anche quella leccese sembra funzionare..quasi pari a quella dei "belin"![]()
djandrea ha detto:4G+: 13 impiantiora si incazzerà csfr9019
ma lo so , si scherzacsfr9019 ha detto:Più di 3 VOLTE quelli 4G non plus qui da me.. ma non mi incazzo più ormai, rido e basta.. per fare una similitudine è come costruisco un condominio di cui sono amministratore e questo grosso condominio si chiama Italia. Negli investimenti spendo l'80% per abbellire la scala dove abito io e il resto lo lascio arretrato e degradato.. a mio parere non è una buona amministrazione, ma visto che gli inquilini continuano a crescere (dati agcom) vuol dire che ad essi poco importa se hanno parti comuni con lampadine bruciate e ragnatele dal 2003, mentre la scala di me amministratore che si chiama Riviera Ligure è placcata in diamanti.. degustibus, io mi incazzo ma se non serve vado via dal condominio![]()
Considerando che una piccola città come lecce ha circa 20 impianti per gestore...non mi stupirei che roma ne abbia 300.armi ha detto:Avrei curiosità di sapere quanti impianti ci sono in grandi città come Roma, Milano, Napoli, Torino ecc...
Per esempio una persona che lavora in Wind (però nell'ammistrativo!!) mi diceva che a Roma la societa' ha più di 300 impianti..mi pare un po' esagerato...o no?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
armi ha detto:Avrei curiosità di sapere quanti impianti ci sono in grandi città come Roma, Milano, Napoli, Torino ecc...
Per esempio una persona che lavora in Wind (però nell'ammistrativo!!) mi diceva che a Roma la societa' ha più di 300 impianti..mi pare un po' esagerato...o no?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:In quella zona ci passo spesso col treno (Mestre-Belluno) e devo dire che la copertura Vodafone LTE è impeccabile. Ma com'è possibile TIM solo una?
Vodafone?djandrea ha detto:piccolo aggiornamento per 3
Sanremo (im) comprese le frazioni
WIND: Totale impianti nel comune 18 , 1 spara verso il marenon so che senso abbia
u2100 : 18 impianti
u900 : 16 impianti
LTE 800 : 8 impianti
TIM : Totale impianti nel comune 18
umts 900 : 0
umts 2100 : 16 impianti
4G: 16 impianti (1 impianto ha solo lte 800 e uno solo lte 1800)
4G+: 14 impianti ( b3 +b20 )
H3G (3) : Totale impianti nel comune 18
umts 2100 : 18 impianti
umts 900: 14 impianti
4G+: 16 impianti (+1) tutti 4g+ b3+b7
lore-teramo ha detto:Vodafone?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk