Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
Be anche quella leccese sembra funzionare..quasi pari a quella dei "belin"ibm17 ha detto:o almeno non una salsedine qualsiasi
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Be anche quella leccese sembra funzionare..quasi pari a quella dei "belin"ibm17 ha detto:o almeno non una salsedine qualsiasi
No fra. 3 in Salento da il meglio nell'entroterra.csfr9019 ha detto:Be anche quella leccese sembra funzionare..quasi pari a quella dei "belin"
csfr9019 ha detto:Be anche quella leccese sembra funzionare..quasi pari a quella dei "belin"
djandrea ha detto:4G+: 13 impianti ora si incazzerà csfr9019
ma lo so , si scherza alla fine non c'è solo un operatore per quello , ognuno sceglie quello in base alle proprie esigenzecsfr9019 ha detto:Più di 3 VOLTE quelli 4G non plus qui da me.. ma non mi incazzo più ormai, rido e basta.. per fare una similitudine è come costruisco un condominio di cui sono amministratore e questo grosso condominio si chiama Italia. Negli investimenti spendo l'80% per abbellire la scala dove abito io e il resto lo lascio arretrato e degradato.. a mio parere non è una buona amministrazione, ma visto che gli inquilini continuano a crescere (dati agcom) vuol dire che ad essi poco importa se hanno parti comuni con lampadine bruciate e ragnatele dal 2003, mentre la scala di me amministratore che si chiama Riviera Ligure è placcata in diamanti.. degustibus, io mi incazzo ma se non serve vado via dal condominio
Considerando che una piccola città come lecce ha circa 20 impianti per gestore...non mi stupirei che roma ne abbia 300.armi ha detto:Avrei curiosità di sapere quanti impianti ci sono in grandi città come Roma, Milano, Napoli, Torino ecc...
Per esempio una persona che lavora in Wind (però nell'ammistrativo!!) mi diceva che a Roma la societa' ha più di 300 impianti..mi pare un po' esagerato...o no?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
armi ha detto:Avrei curiosità di sapere quanti impianti ci sono in grandi città come Roma, Milano, Napoli, Torino ecc...
Per esempio una persona che lavora in Wind (però nell'ammistrativo!!) mi diceva che a Roma la societa' ha più di 300 impianti..mi pare un po' esagerato...o no?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:In quella zona ci passo spesso col treno (Mestre-Belluno) e devo dire che la copertura Vodafone LTE è impeccabile. Ma com'è possibile TIM solo una?
Vodafone?djandrea ha detto:piccolo aggiornamento per 3
Sanremo (im) comprese le frazioni
WIND: Totale impianti nel comune 18 , 1 spara verso il mare non so che senso abbia
u2100 : 18 impianti
u900 : 16 impianti
LTE 800 : 8 impianti
TIM : Totale impianti nel comune 18
umts 900 : 0
umts 2100 : 16 impianti
4G: 16 impianti (1 impianto ha solo lte 800 e uno solo lte 1800)
4G+: 14 impianti ( b3 +b20 )
H3G (3) : Totale impianti nel comune 18
umts 2100 : 18 impianti
umts 900: 14 impianti
4G+: 16 impianti (+1) tutti 4g+ b3+b7
lore-teramo ha detto:Vodafone?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk