credo sia un avviso farlocco arrivati a questo punto!
sullo shop wind il telefono è perennemente esaurito...
ad ogni modo,ne siamo usciti prendendo un IDEOS a 80€ su subito.it!
usato tutto il pomeriggio di ieri(non è mio ma diun amico che voleva uno smartphone a poco prezzo)
che dire:
1)il display non è vero che è cosi piccolo come tutte le recenzioni volgiono fare intendere...è piccolo per chi usa quella cabina telefonica che è l'IFon...x chi è abituato ai cell.(hihi) il capacitivo dell'IDEos è uun buon compromesso
2)inutile dirvi la sensazione di disorientamento di fronte al menu di android froyo2.2, 200 icone,una miriade di opzioni,tasti smart che hanno funzioni differenti in base ai menu in cui ci si trova,non c ho capito una motosega nemmeno io...che in fin dei conti avevo provato l'Xperia mini!nei primi giorni si viene assaliti dal senso di vomito e dallo sconforto...ma passa appena ci si fa la mano!
3)la batteria dura il giusto..ci abbiamo smanettato tutto ieri,tra il WIFI e il capire cosa dover fare,quel 30% di batt. residuale ci ha permesso di fare le nostre valutazioni e i nostri smanettamenti..quindi anche la batteria dura il giusto,specie se paragonata alla miriade di cose che offre e le potenzialità che ha il cell.
4)per quel poco che l ho usato,con le impostazioni di default e le applicazioni presenti,non ho notato difficoltà alcuna per quanto riguarda le performances generali del cell.solo lentezza all'avvio....quando si preme per avviarlo a quando si comincia a vedere il desk del cell. passano minuti...per spegnerlo,invece alcuni sec.
5)piccolo e molto accattivante la linea,sembra una soponetta...
per quello che costa è un vero affare
unico punto interrogativo,la qualità ed affidabilità Huawei...so che produce ottime PC card...ma in fatto di cell come siamo messi?
durano nel tempO?
le batteria danno problemi particolari,o sono come quelle della nokia?