Utente
- Reazioni
- 116
- Punteggio
- 43
Oggi ho provato a personalizzare un numero con ho. ma sono usciti tutti 3793 ma non era assegnato a uno mobile ? Spariti i 3770 e 3791 3792..
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Leggendo un po' in rete pare che non sia più loro dal 2021, ed abbiano lasciato solo 3773 e 3775Oggi ho provato a personalizzare un numero con ho. ma sono usciti tutti 3793 ma non era assegnato a uno mobile ? Spariti i 3770 e 3791 3792..
Leggendo un po' in rete pare che non sia più loro dal 2021, ed abbiano lasciato solo 3773 e 3775
Comunque ottima notizia, grazie per la segnalazione!
Che poi secondo me non l'hanno mai nemmeno usato, un po' come il famoso 385 di timAh non lo sapevo..
Che poi secondo me non l'hanno mai nemmeno usato, un po' come il famoso 385 di tim
www.mondomobileweb.it
ne ho approfittato e sto attendendo il QR per attivare la sim![]()
ho. Mobile regala 1 mese e sconta i costi di attivazione anche per Tim, WindTre e Very Mobile
Da oggi 18 Novembre 2025, salvo eventuali cambiamenti, le offerte ricaricabili ho. Mobile con bundle di chiamate, SMS e dati a partire da 5,95 euro al mese diventano con gli stessi costi di attivazione se si proviene da qualsiasi operatore nazionale tranne Fastweb e Vodafone Italia che...www.mondomobileweb.it
Niente pua, però, immaginone ho approfittato e sto attendendo il QR per attivare la sim![]()
si anche pua, o almeno credo, solo partito da un link PUANiente pua, però, immagino
Speriamo funzioni allora!si anche pua, o almeno credo, solo partito da un link PUA
Difficilmente scenderanno di prezzo col 5G, però con quella da 5.95 puoi aggiungerlo con 1.29/1.99 in piùEcco stavo pensando come fare dopo il I Gennaio visto il passaggio sulla rete TIM di poste misà che mi vedranno come cliente a giro, vedo che però quella 5G e' solo quella da 9.95 misà che aspetto un'attimo ..... .