Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,343
Reazioni
35
Punteggio
48
ma si tanto si è capito che anche prenotando la disattivazione il 27 maggio va pagato, ormai aspetto e vedo se poi passa a 0.99
altrimenti chiedo la disattivazione.
Allora. Oggi mi si è rinnovata l'offerta.
Premetto che avevo chiesto la disattivazione di ho il turbo.
Come avevi ipotizzato, mi hanno addebitato 1,49€.
Però adesso l'opzione ho.il turbo risulta attiva sempre a rinnovo 1,49€ dandomi la possibilità di disattivarla. Ma fino a ieri in realtà era in stato di richiesta di disattivazione. Quindi di fatto mi sa che dovrò di nuovo fare la disattivazione. Ad ogni modo il rinnovo me lo dà sempre a 1,49€ quindi bisognerà proprio disattivarla e aspettare e vedere se davvero la fa riattivare a 0,99. Sì aspetta un altro mese..

Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
615
Reazioni
54
Punteggio
28
Allora. Oggi mi si è rinnovata l'offerta.
Premetto che avevo chiesto la disattivazione di ho il turbo.
Come avevi ipotizzato, mi hanno addebitato 1,49€.
Però adesso l'opzione ho.il turbo risulta attiva sempre a rinnovo 1,49€ dandomi la possibilità di disattivarla. Ma fino a ieri in realtà era in stato di richiesta di disattivazione. Quindi di fatto mi sa che dovrò di nuovo fare la disattivazione. Ad ogni modo il rinnovo me lo dà sempre a 1,49€ quindi bisognerà proprio disattivarla e aspettare e vedere se davvero la fa riattivare a 0,99. Sì aspetta un altro mese..

Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk

non mi piace affatto questa gestione del servizio ho. il turbo.
Non dico che ne valga una MNP ma quasi.
 
Windisti
Messaggi
3,343
Reazioni
35
Punteggio
48
non mi piace affatto questa gestione del servizio ho. il turbo.
Non dico che ne valga una MNP ma quasi.
Bah non ci vedo niente di così scandaloso. Nel senso, semplicemente la promozione nuova con il 5G ho il turbo, ha un costo nuovo. Succede così con tutti gli operatori, e tutte le tariffe, iliad compresa.
La cosa positiva è che puoi disattivare e riattivate con il nuovo costo, più basso. Potevano anche decidere che il costo fosse solo per i nuovi clienti attivi dall'8 maggio in poi. Insomma cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, e ottenere comunque il costo inferiore, con una tariffa imbattibile su rete Vodafone e in 5G.
Dopo 1 mese di utilizzo devo dire che a Torino 5G sempre presente e con la banda 700 anche negli indoor sono praticamente sempre in 5G. Fuori città dipende. Nella cintura di Torino 5G molto poco diffuso (ma con un 4G super capillare e performante), poi magari nel mezzo del nulla nelle Langhe ho 5G in banda N78.
Comunque ero già molto soddisfatto prima di ho.mobile con il 4G cappato a 30Mbps, il 5G è più che altro uno sfizio avendo un telefono 5G, e potrebbe effettivamente avere senso più che altro in grandi eventi dove solitamente in 4G si è fermi.
 
Utente
Messaggi
615
Reazioni
54
Punteggio
28
Bah non ci vedo niente di così scandaloso. Nel senso, semplicemente la promozione nuova con il 5G ho il turbo, ha un costo nuovo. Succede così con tutti gli operatori, e tutte le tariffe, iliad compresa.
La cosa positiva è che puoi disattivare e riattivate con il nuovo costo, più basso. Potevano anche decidere che il costo fosse solo per i nuovi clienti attivi dall'8 maggio in poi. Insomma cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, e ottenere comunque il costo inferiore, con una tariffa imbattibile su rete Vodafone e in 5G.
Dopo 1 mese di utilizzo devo dire che a Torino 5G sempre presente e con la banda 700 anche negli indoor sono praticamente sempre in 5G. Fuori città dipende. Nella cintura di Torino 5G molto poco diffuso (ma con un 4G super capillare e performante), poi magari nel mezzo del nulla nelle Langhe ho 5G in banda N78.
Comunque ero già molto soddisfatto prima di ho.mobile con il 4G cappato a 30Mbps, il 5G è più che altro uno sfizio avendo un telefono 5G, e potrebbe effettivamente avere senso più che altro in grandi eventi dove solitamente in 4G si è fermi.
Non è nulla di scandaloso ma ormai siamo abituati al modus operandi degli operatori e tolleriamo.
Però oggettivamente non è tanto corretto non premiare mai clienti di lunga data e soprattutto clienti fedeli e paganti.

Stando così le cose uno si adegua, usa coopvoce come prostituta , e torna dove vuole con una tariffa migliore, a costo migliore, e con il tappeto rosso.

In Italia le cose funzionano così, senza polemica alcuna
 
Windisti
Messaggi
3,343
Reazioni
35
Punteggio
48
Non è nulla di scandaloso ma ormai siamo abituati al modus operandi degli operatori e tolleriamo.
Però oggettivamente non è tanto corretto non premiare mai clienti di lunga data e soprattutto clienti fedeli e paganti.

Stando così le cose uno si adegua, usa coopvoce come prostituta , e torna dove vuole con una tariffa migliore, a costo migliore, e con il tappeto rosso.

In Italia le cose funzionano così, senza polemica alcuna
Ahaha hai totalmente ragione, e sì CoopVoce è davvero una prostituta per le triangolazioni, con la differenza che CoopVoce non chiede soldi in cambio per la prestazione :p
Ad ogni modo, bisogna adattarsi, e noi ci adattiamo, tanto ripeto, nessuno ti regala niente e nessuno ti abbassa il prezzo o ti aggiorna la tariffa in positivo in automatico o senza un esborso maggiore. Iliad compresa.
 
Windisti
Messaggi
4,630
Reazioni
80
Punteggio
48
Ma ho mobile ha tolto il limite dei 30 Mbps con le nuove offerte?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,480
Reazioni
898
Punteggio
113
Top