Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Primo mese gratis? Da me è a pagamento sin dal primo rinnovo... sono cliente da 4 anniHo attivato ieri la SIM ho. e contestualmente anche l'opzione ho.il Turbo a 1,49€ (primo mese gratis, non lo sapevo). Dopo pochi minuti mi è arrivato il messaggio di attivazione, ma il 5G si è attivato dopo circa 7-8 ore.
Confermo dai primi test, nessun cap sul 5G, in tutto e per tutto come essere Vodafone. Ottimo!
Speriamo non applichino cap quanto lanceranno ufficialmente l'opzione 5G.
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
Boh..dice attivazione gratuita e il primo rinnovo a 1,49€. Secondo me è così per tutti, ma non era molto chiaro.Primo mese gratis? Da me è a pagamento sin dal primo rinnovo... sono cliente da 4 anni
Ah ecco... allora è corretto. Attivazione gratis e 1.49€ da pagare subito. Pensavo fosse tutto gratis compreso il primo mese... infatti mi sembrava stranoBoh..dice attivazione gratuita e il primo rinnovo a 1,49€. Secondo me è così per tutti, ma non era molto chiaro.
No no, attivazione gratuita e pagamento dal 1° rinnovo. Insomma non ho pagato niente, anche perché avevo credito zero.Ah ecco... allora è corretto. Attivazione gratis e 1.49€ da pagare subito. Pensavo fosse tutto gratis compreso il primo mese... infatti mi sembrava strano
Uguale io per la SIM secondaria. Attivato "ho. il turbo" e non ho pagato nulla. Il primo accredito di 1,49€ lo fanno dopo 1 mese.No no, attivazione gratuita e pagamento dal 1° rinnovo. Insomma non ho pagato niente, anche perché avevo credito zero.
Quindi ti confermo che il primo mese non lo pago.
Ottimo. Da come esce in app mi sembrava che si dovesse pagare subito. Lo attiverò per fare qualche test, grazie del chiarimentoNo no, attivazione gratuita e pagamento dal 1° rinnovo. Insomma non ho pagato niente, anche perché avevo credito zero.
Quindi ti confermo che il primo mese non lo pago.
far pagare le esim e in alcuni casi anche un costo di 29,90 per le attivazioni è proprio da VodafoneColpaccio
Lanciato ufficialmente il 5G (con offerte MOOLTO interessanti) e anche le eSIM. Lo sblocco velocità (5G) passa da 1,49€ a 0,99€.
Ritorno alle origini per le offerte 4G che tornano a 60 Mbps.
Sembra essere la mossa gran finale di Vodafone prima di essere venduta
C'è da dire che comunque prima passando dai big pagavi 5€/mese in più, mentre adesso propongono le stesse offerte dei virtuali.far pagare le esim e in alcuni casi anche un costo di 29,90 per le attivazioni è proprio da Vodafone
Avere un nome "più pulito" dei loro genitori, facendo leva sul no-frills e no-rimodulazioniHo sempre più difficoltà a comprendere ho kena e very, e le loro di dinamiche rispetto ai loro "genitori"
con Ho è ancora così? visto i vincoli di attivazione, la ricarica automatica e via degenerando a seconda della provenienza ora anche mettendo la MNP entro 15 giorni.Avere un nome "più pulito" dei loro genitori, facendo leva sul no-frills e no-rimodulazioni
In teoria lo dovrebbero abbassare anche ai già clienti e inviare un SMS informativo (fonte mondomobileweb)Non si è ancora capito se per chi ha già attivo ho. il Turbo a 1,49€ si rinnoverà a 0,99€ o no. O se bisogna disattivarlo e riattivarlo a 0,99€.
Da App dalla mia area personale mi dice che il rinnovo è 1,49€ dal sito invece sempre da area personale 0,99€.
Non si hanno limiti di velocità anche per il 4G?
Offerta 9,99€ al mese, 200 Giga in 5G. Porta il numero in ho.
Porta il tuo numero in ho. Scegli l'offerta 200 Giga con 5G incluso a 9,99 € al mese, valida per tutti gli operatori. eSIM disponibile.www.ho-mobile.it
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk