Windisti
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Salve gente!!!
felice 2012 a tutti!
ho una domanda,relativa alla scadenza della usim 3
Premessa:
l'usim in questione è stata acquistata in bundle con un momo design,oltre 2 anni fa,esattamente il 24 dic. 2009
l ho attivata a mio nome,e dentro c erano 5 o 10 €, nn ricordo!
la tariffa voce era una 3power10,insomma ho consumato il credito e l ho riposta nel cassetto per tutti questi anni,ed è praticamente riapparsa alcuni gg fa,facendo ordine nel cassetto!
di questa sim,ovviamente non conosco manco il numero,che ho cmq,recuperato inviando un sms al 4321 con scritto recupera(stringa trovata dopo una veloce ricerca sul web)
sono riuscito a far risorgere il mio profilo nell'area clienti 3
inserita nello smartphone,aggancia il roaming con tim e se tento una chiamata,il cellulare squilla,segno che la sim è attiva(almeno credo)!
mi domando:
un amico dice che,anche ricaricandola,la sim risulterebbe disattiva...e ci perderei i soldi della ricarica(potrei buttare sti 5 €
ma è vera sta cosa?
voglio dire,come funziona in 3
premetto che nn ho mai ricaricato la sim...
l ho sempre riposta nel cassetto e credevo fosse morta...stavo per buttarla!
son passati 2 anni da quando l ho attivata,e ricordo che dopo un anno senza mai ricaricare una sim,quest'ultima moriva definitivamente!
son cambiate le cose?
chi mi illumina?
ciao!!e grazie per la VS attenzione
felice 2012 a tutti!
ho una domanda,relativa alla scadenza della usim 3
Premessa:
l'usim in questione è stata acquistata in bundle con un momo design,oltre 2 anni fa,esattamente il 24 dic. 2009
l ho attivata a mio nome,e dentro c erano 5 o 10 €, nn ricordo!
la tariffa voce era una 3power10,insomma ho consumato il credito e l ho riposta nel cassetto per tutti questi anni,ed è praticamente riapparsa alcuni gg fa,facendo ordine nel cassetto!
di questa sim,ovviamente non conosco manco il numero,che ho cmq,recuperato inviando un sms al 4321 con scritto recupera(stringa trovata dopo una veloce ricerca sul web)
sono riuscito a far risorgere il mio profilo nell'area clienti 3
inserita nello smartphone,aggancia il roaming con tim e se tento una chiamata,il cellulare squilla,segno che la sim è attiva(almeno credo)!
mi domando:
un amico dice che,anche ricaricandola,la sim risulterebbe disattiva...e ci perderei i soldi della ricarica(potrei buttare sti 5 €
ma è vera sta cosa?
voglio dire,come funziona in 3
premetto che nn ho mai ricaricato la sim...
l ho sempre riposta nel cassetto e credevo fosse morta...stavo per buttarla!
son passati 2 anni da quando l ho attivata,e ricordo che dopo un anno senza mai ricaricare una sim,quest'ultima moriva definitivamente!
son cambiate le cose?
chi mi illumina?
ciao!!e grazie per la VS attenzione