Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Sono cliente Absolute ADSL da circa 5 mesi. Nei 20 precedenti anni di Telecom Italia non ricordo di aver subito mai nemmeno un guasto e invece ora con Wind, dopo nemmeno 6 mesi, sono senza telefono e ADSL da ieri pomeriggio. Ho segnalato il guasto al 155 e mi hanno detto che ci vogliono da 1 a 4 giorni lavorativi per la riparazione.
Mi spetta qualche rimborso o sconto sul canone?
Può centrare qualcosa il fatto che stessi facendo per 3 giorni di seguito il backup delle foto su google drive (ho sparato qualcosa come 15 GB di roba in upload in 3 giorni!!)!! ??
All'inizio ho pensato di aver fuso la presa telefonica perchè per guadagnare qualche decibel di segnale avevo rimosso i fusibili installati da SIP negli anni 90 come suggerito in molti forum.
Mi spetta qualche rimborso o sconto sul canone?
Può centrare qualcosa il fatto che stessi facendo per 3 giorni di seguito il backup delle foto su google drive (ho sparato qualcosa come 15 GB di roba in upload in 3 giorni!!)!! ??
All'inizio ho pensato di aver fuso la presa telefonica perchè per guadagnare qualche decibel di segnale avevo rimosso i fusibili installati da SIP negli anni 90 come suggerito in molti forum.