Windisti
- Messaggi
- 462
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti,
sulla linea fissa TELECOM di mia nonna, che abita a Oliena, un paesino della provincia di Nuoro (Sardegna), c'è un guasto alla linea telefonica che abbiamo segnalato per la prima volta al 187 Sabato 12 Aprile. Ad oggi, nonostante numerosi solleciti, il guasto non è stato riparato.
Mia madre ha chiamato anche oggi e gli hanno detto che è un guasto importante e che la riparazione è prevista per Martedì 22. Il problema è che ogni volta che chiama gli danno una data diversa!!!
Cosa posso fare? A chi mi posso rivolgere? Ho diritto ad un rimborso per questo ritardo assurdo nella sistemazione della linea?
Da considerare che sulla linea è attiva anche un ADSL Tiscali che ovviamente non può essere utilizzata proprio perchè non c'è linea!!! Quindi doppia beffa!!
sulla linea fissa TELECOM di mia nonna, che abita a Oliena, un paesino della provincia di Nuoro (Sardegna), c'è un guasto alla linea telefonica che abbiamo segnalato per la prima volta al 187 Sabato 12 Aprile. Ad oggi, nonostante numerosi solleciti, il guasto non è stato riparato.
Mia madre ha chiamato anche oggi e gli hanno detto che è un guasto importante e che la riparazione è prevista per Martedì 22. Il problema è che ogni volta che chiama gli danno una data diversa!!!
Cosa posso fare? A chi mi posso rivolgere? Ho diritto ad un rimborso per questo ritardo assurdo nella sistemazione della linea?
Da considerare che sulla linea è attiva anche un ADSL Tiscali che ovviamente non può essere utilizzata proprio perchè non c'è linea!!! Quindi doppia beffa!!