Windisti
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Cercherò di essere più chiaro: fantasma nel senso che è stata aperta, ma ai sistemi non risulta. Andiamo più nei dettagli...
Da martedì 21 sussiste guasto in centrale che impedisce collegamento ad internet presso l'area geografica che vi fa capo. Dovevano risolvere entro oggi ed invece si sono dati un nuovo termine (martedì 28, ore 19.10).
Ero fuori città e la cosa è stata seguita (male) dai miei.
1. Mia madre aveva aperto la segnalazione mercoledì 22 (24 h di ritardo perchè si sperava che fosse un problema temporaneo: la settimana prima si era verificato un disservizio risoltosi in 24 h). Le hanno fatto fare gli inutili giochini (forse non si sapeva ancora del guasto?) e hanno aperto la pratica.
2. Mia madre non ha annotato il numero di pratica. Stasera ho richiamato e mi è stato detto che non risultava nessuna segnalazione aperta.
Nel richiedere il rimborso mi basterà sottolineare che il disservizio è iniziato martedì oppure è importante che si dimostri l'apertura della segnalazione mercoledì 22?
Da martedì 21 sussiste guasto in centrale che impedisce collegamento ad internet presso l'area geografica che vi fa capo. Dovevano risolvere entro oggi ed invece si sono dati un nuovo termine (martedì 28, ore 19.10).
Ero fuori città e la cosa è stata seguita (male) dai miei.
1. Mia madre aveva aperto la segnalazione mercoledì 22 (24 h di ritardo perchè si sperava che fosse un problema temporaneo: la settimana prima si era verificato un disservizio risoltosi in 24 h). Le hanno fatto fare gli inutili giochini (forse non si sapeva ancora del guasto?) e hanno aperto la pratica.
2. Mia madre non ha annotato il numero di pratica. Stasera ho richiamato e mi è stato detto che non risultava nessuna segnalazione aperta.
Nel richiedere il rimborso mi basterà sottolineare che il disservizio è iniziato martedì oppure è importante che si dimostri l'apertura della segnalazione mercoledì 22?