Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ahah..verissimo...strafe ha detto:P.S.: mi sa che è la prima volta in assoluto che vediamo degli screenshot del netmonitor coi cuoricini di sfondo
strafe ha detto:P.S.: mi sa che è la prima volta in assoluto che vediamo degli screenshot del netmonitor coi cuoricini di sfondo
Ilblago ho installato la versione originale veramente...ma cosa cambia da quella moddata??ilblago81 ha detto:ahah..verissimo...
Dolcemary ma che versione hai installato? quella è la moddata non l'originale..quindi posta lo screenshot 1.03
No quella è la versione moddata, la uso anch'io...Dolcemery ha detto:Ah ah!! beh essendo una femminuccia c'era da aspettarselo e poi sinceramente è l'unico tema decente che ho trovato finora
Ilblago ho installato la versione originale veramente...ma cosa cambia da quella moddata??
L'abbandono da parte di wind dei canali 1xxx inizierà il 05/10 fino al 30/10strafe ha detto:Nella norma, con copertura tutto sommato decente e priorità a +14.
Vedo però che lì in quella zona in Puglia non è stato ancora fatto il cambio dei canali, visto che Wind occupa ancora il canale 1001 che andrà in mano a Tim...
P.S.: mi sa che è la prima volta in assoluto che vediamo degli screenshot del netmonitor coi cuoricini di sfondo
A Milano non ne vedo più invece, almeno qui da me li hanno già abbandonati con la riorganizzazione di GiugnoNicola ha detto:L'abbandono da parte di wind dei canali 1xxx inizierà il 05/10 fino al 30/10
In Sicilia invece ancora sono presenti, misteri di wind...strafe ha detto:A Milano non ne vedo più invece, almeno qui da me li hanno già abbandonati con la riorganizzazione di Giugno
flip ha detto:Ma perché l'immagine si chiama "Wind POZZUOLI"?