Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Nella norma, con copertura tutto sommato decente e priorità a +14.
Vedo però che lì in quella zona in Puglia non è stato ancora fatto il cambio dei canali, visto che Wind occupa ancora il canale 1001 che andrà in mano a Tim...

P.S.: mi sa che è la prima volta in assoluto che vediamo degli screenshot del netmonitor coi cuoricini di sfondo :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
strafe ha detto:
P.S.: mi sa che è la prima volta in assoluto che vediamo degli screenshot del netmonitor coi cuoricini di sfondo :p
ahah..verissimo...:lol:
Dolcemary ma che versione hai installato? quella è la moddata non l'originale..quindi posta lo screenshot 1.03
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
P.S.: mi sa che è la prima volta in assoluto che vediamo degli screenshot del netmonitor coi cuoricini di sfondo :p

Ah ah!! :fun: beh essendo una femminuccia c'era da aspettarselo :p:D e poi sinceramente è l'unico tema decente che ho trovato finora :wub:
ilblago81 ha detto:
ahah..verissimo...:lol:
Dolcemary ma che versione hai installato? quella è la moddata non l'originale..quindi posta lo screenshot 1.03
Ilblago ho installato la versione originale veramente...ma cosa cambia da quella moddata?? :huh:
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
Dolcemery ha detto:
Ah ah!! :fun: beh essendo una femminuccia c'era da aspettarselo :p:D e poi sinceramente è l'unico tema decente che ho trovato finora :wub:

Ilblago ho installato la versione originale veramente...ma cosa cambia da quella moddata?? :huh:
No quella è la versione moddata, la uso anch'io...
Cambia l'organizzazione delle varie pagine e sono state fatte alcune modifiche per avere diversi valori tutti nelle prime pagine invece di averli sparsi come nella versione originale..
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
strafe ha detto:
Nella norma, con copertura tutto sommato decente e priorità a +14.
Vedo però che lì in quella zona in Puglia non è stato ancora fatto il cambio dei canali, visto che Wind occupa ancora il canale 1001 che andrà in mano a Tim...

P.S.: mi sa che è la prima volta in assoluto che vediamo degli screenshot del netmonitor coi cuoricini di sfondo :p
L'abbandono da parte di wind dei canali 1xxx inizierà il 05/10 fino al 30/10
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Nicola ha detto:
L'abbandono da parte di wind dei canali 1xxx inizierà il 05/10 fino al 30/10
A Milano non ne vedo più invece, almeno qui da me li hanno già abbandonati con la riorganizzazione di Giugno :eek:
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
strafe ha detto:
A Milano non ne vedo più invece, almeno qui da me li hanno già abbandonati con la riorganizzazione di Giugno :eek:
In Sicilia invece ancora sono presenti, misteri di wind...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ma non siamo andati un pò OT?? :unsure: nessuno mi ha detto com'è la situazione in base ai miei screenshot... Comunque ho notato una cosa...appena il mo cell aggancia il segnale 3G ho notato che sul netmonitor il valore in dbm è: xxx dbm xx ma che vuol dire??? :blink: e poi potete spiegarmi un pò il fatto delle priorità?? grazie a tutti!! :bye:
 
Top