Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ciro ha detto:È vero come dice AndreA che sul mercato ci sono tariffe più convenienti. Ma è anche vero che la gold è una tariffa "protetta" nel senso che sono in pochi ad averla ed è quasi impossibile che la rimodulino. Visto che è una tariffa che offriva il marketing di wind! Al limite gold+noi tutti : ) se il problema sono i messaggi .....................sms party
AndreA ha detto:beh, c'è anche chi strapaga per motivi affettivi una Panda dell'84 ma mica per questo ti dico che è concorrenziale![]()
mento ha detto:questa mi ha fatto troppo ridere AHAHAHAHA
allora rimango così,a meno di non volere il raddoppio delle ricarche![]()
sono io l'acquirentemento ha detto:lo so bene..ma se cerchi in rete il mese scorso qualcuno l'ha acquistata per 60 euro
teo 77 ha detto:sono io l'acquirentel'ho presa sia per avere una tariffa particolare sia perchè come altri penso che non verrà mai rimodulata.intanto la tengo al calduccio xchè ho una SSS con 1000 eurini ma poi diventerà la mia sim a vita.