Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
la gold oramai dite sia fuori mercato?

sono indeciso se disfarmi della gold a vita per passare a questa accoppiata,facendo i conti mi converrebbe ma mi dispiace bruciarmi la gold che nessuno mai potrà ridarmi.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti dispiace perdere una tariffa a 15 ct. al minuto quando sul mercato ce ne sono di più convenienti? :p

A dir male c'è la SSS... cmq la Gold - almeno commercialmente - vale ben poco ormai :(

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
lo so bene..ma se cerchi in rete il mese scorso qualcuno l'ha acquistata per 60 euro

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
beh, c'è anche chi strapaga per motivi affettivi una Panda dell'84 ma mica per questo ti dico che è concorrenziale :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
È vero come dice AndreA che sul mercato ci sono tariffe più convenienti. Ma è anche vero che la gold è una tariffa "protetta" nel senso che sono in pochi ad averla ed è quasi impossibile che la rimodulino. Visto che è una tariffa che offriva il marketing di wind! Al limite gold+noi tutti : ) se il problema sono i messaggi .....................sms party

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
È vero come dice AndreA che sul mercato ci sono tariffe più convenienti. Ma è anche vero che la gold è una tariffa "protetta" nel senso che sono in pochi ad averla ed è quasi impossibile che la rimodulino. Visto che è una tariffa che offriva il marketing di wind! Al limite gold+noi tutti : ) se il problema sono i messaggi .....................sms party

E' il motivo che mi trattiene a non disfarmi della gold che gestisco con con noi tutti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
beh, c'è anche chi strapaga per motivi affettivi una Panda dell'84 ma mica per questo ti dico che è concorrenziale :p

questa mi ha fatto troppo ridere AHAHAHAHA

allora rimango così,a meno di non volere il raddoppio delle ricarche:p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
mento ha detto:
questa mi ha fatto troppo ridere AHAHAHAHA

allora rimango così,a meno di non volere il raddoppio delle ricarche:p

Puoi avere anche il raddoppio. Prendi una sim vodafone(gratuita per ora) la porti a wind. Così avrai il raddoppio. Da questa sim trasferisca credito sulla principale.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mento ha detto:
lo so bene..ma se cerchi in rete il mese scorso qualcuno l'ha acquistata per 60 euro
sono io l'acquirente :) l'ho presa sia per avere una tariffa particolare sia perchè come altri penso che non verrà mai rimodulata.intanto la tengo al calduccio xchè ho una SSS con 1000 eurini ma poi diventerà la mia sim a vita.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
teo 77 ha detto:
sono io l'acquirente :) l'ho presa sia per avere una tariffa particolare sia perchè come altri penso che non verrà mai rimodulata.intanto la tengo al calduccio xchè ho una SSS con 1000 eurini ma poi diventerà la mia sim a vita.

perché vuoi un' altra gold? meglio di no... mi sa che me la tengo :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
non ne voglio un altra,ho detto che sono io quello che la ha acquistata per 60 euro.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Direi che il valore della sim Gold è solo a livello "affettivo" per chi la possiede da tempo.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
costa sempre 2 centesimi in meno della super senza scatto! Certo c'è la 3power10(che ho) ma preferisco la wind!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
e non è a rischio rimodulazione,se gli gira la SSS possono rimodularla quando vogliono,poi vedendo le novità di tim e voda non ci sarebbe da meravigliarsi

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Chi sa se un giorno Wind farà entrare Wind 9 tra le tariffe accessibiii con cambio piano?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Idem, datami per la quarta volta. Ah, se fosse una tariffa a vita. Cmq già la SSS comincia a scarseggiare: in 2 negozi Wind non potevano più attivarmela ed ho ripiegato sulla Wind9