Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!È questo il mio problema. Io attualmente ho max 45 giga al mese...e ci devo fare tutto. Su per giù quanto consuma Netflix per vedere almeno circa un paio di ore al giorno.... sempre che non ci siano serie interessanti e lì sarebbe un bel problema....ilblago81 ha detto:Io con Netflix in fullhd+chromecast di 2 anni fa, non ho problemI con una adsl 7 mega.
armi ha detto:È questo il mio problema. Io attualmente ho max 45 giga al mese...e ci devo fare tutto. Su per giù quanto consuma Netflix per vedere almeno circa un paio di ore al giorno.... sempre che non ci siano serie interessanti e lì sarebbe un bel problema....
armi ha detto:È questo il mio problema. Io attualmente ho max 45 giga al mese...e ci devo fare tutto. Su per giù quanto consuma Netflix per vedere almeno circa un paio di ore al giorno.... sempre che non ci siano serie interessanti e lì sarebbe un bel problema....
Ignis.84 ha detto:TIM, le migliori promozioni fino a 50 GB per distruggere Wind, TRE e Vodafone:
http://www.tecnoandroid.it/2017/12/...ni-50-gb-distruggere-wind-tre-vodafone-275082
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Mi sembra un "finto articolo"....dove sta la promo dei 50 giga?
Sembra siano questi:ilblago81 ha detto:Mi sembra un "finto articolo"....dove sta la promo dei 50 giga?
g5x ha detto:Con tutti quei giga mi viene da pensare che faccia come Vodafone con le special ovvero castri la rete sia in termini di velocità che di priorità per certi contratti.
Comunque nell'articolo mi pare che dei 50 gb non ci sia traccia ... il massimo è 30 che sono comunque tanti.
ilblago81 ha detto:A me non sembra proprio che Vodafone castri le special. Non noto differenze da quando avevo la digital (2 giga a 15 euro) ad ora special 20 (10 eruo 20 giga).
Noto differenze solo dopo aver attivato lo social pass.
g5x ha detto:È così contrattualmente. Avevo trovato sul sito Vodafone la tabella dove poneva i limiti alle varie offerte.
Per esempio il mio contratto ha 300 mb mentre altri si fermano a 42 e con diverse priorità in particolare se dotati di PASS.
La motivazione ufficiale è garantire il servizio a tutti i clienti. In realtà certi contratti non hanno limiti e priorità e passano su tutti mentre quelli più a buon mercato sono castrati. La rete è buona e non ci sono sofferenze ma contrattualmente è così.
Si delle classi di Servizio Bronze, Silver e Gold si sapeva e si sapeva anche (da dati Agcom) che Vodafone tende a privilegiare alcune tariffe Business alle quali viene assegnata la Gold.g5x ha detto:Eccolo
http://www.vodafone.it/portal/Priva...evole-della-banda-larga-Mobile-Vodafone-12717
L'allegato in fondo chiarisce un po'.
Mi pare le info siano contenute in Allegato 20 e Allegato 10
Il costo è mensile ma i giga sono bimestrali.... Per i giga si deve dividere per due...poi 100 euro per l'attivazione e il router Wi-fi in comodato d'uso...ilblago81 ha detto:C'è anche Alternatyva mobile (virtuale su wind) che offre pacchetti da 50/200/400 giga mensili
http://www.alternatyva.it