edit del moderatore: non ho voglia di sospendere gente per via dei suoi problemi con altri utenti, ovvero evitiamo certi flame
Quancuno mi ha criticato perchè dopo 10 minuti che mi ero registrato al forum ancora con condividevo vita, morte e miracoli con la comunity, eccomi quindi ora che ho un po' di tempo libero a condividere con voi qualcosa. Visto?? Ti ho fatto contento.
Il titolo può sembrare una provocazione ma in realtà non lo è assolutamente! è la semplice realtà che dopo circa 20 chiamate al 155 posso affermare. Su 20 operatori sono 2 sapevano contare, me per un problema tecnico il secondo, per una caduta di linea il primo non mi hanno potuto aiutare.
Ho il raddoppio della ricarica attivo dal giorno 6 novembre. Come tutti sanno i periodi del raddoppio si dividono in 30 giorni.
Il primo periodo va quindi dal 6 novembre al 5 dicembre. In questo periodo è stata effettuata una ricarica da 50 euro e il 12 dicembre è arrivato regolarmente l'accredito di 50 euro per il raddoppio della ricarica.
Il secondo periodo va dal 6 dicembre al 4 gennaio. In questo caso ho effettuato la ricarica (60 euro) il primo giorno utile, 6 dicembre ma per un problema tecnico per questa ricarica non ho ricevuto l'accredito di 50 euro. Cosa confermatami anche da un operatore che aveva il terminale bloccato e non poteva aiutarmi in quel momento, mi ha detto di richiamare.
Ora 18 operatori su 20, mi hanno preso a parolacce, urlato contro, sbattuto il telefono in faccia ecc.. Motivo? Presto detto. Non vogliono aprirmi la segnalazione perchè per loro Il primo periodo di 30 giorni va dal 6 novembre al 6 dicembre, quindi a loro dire la seconda ricarica rientra nel primo periodo e io non ho diritto al raddoppio sulla seconda ricarica.
Ora basterebbe con il ditino contare sul calendario i giorni per capire che dal 6 novembre al 6 dicembre (estremi compresi) sono 31 giorni, e non 30.
Con gentilezza allucinante ho cercato di far capire che erano in errore. Ho fatto anche gli esempi stile asilo.
Includendo gli estremi in un mese di 30 giorni:
1)Dal 1 N al 30 D sono 30 giorni? si
2) Dal 2 N al 1 D sono 30 giorni? si
3) Dal 3 N al 2 D sono 30 giorni? si
4) Dal 4 N al 3 D sono 30 giorni? si
5) Dal 5 N al 4 D sono 30 giorni? si
6) Dal 6 N al 5 D sono 30 giorni? si
Niente da fare!! Per 18 operatori del 155 su 20 - Dal 6 N al 5 D sono 29 giorni e non 30!! 30 giorni per loro solo dal 6 N al 6 D.
Quindi gli operatori del 155 non sanno contare, cosa che si dovrebbe imparare all'asilo o alle elementari.
Se cercavo di spiegare che 30 giorni erano dal 6 N a 5 D, le donne diventavano pazze isteriche, urla e non vi dico..allucinante.. Gli uomini con tutta calma staccavano la chiamata.
L'ultimo operatore, intelligente e che sapeva contare mi stava facendo manualmente l'accredito che mi spettava, ma per un problema al terminale mi ha detto che al momento non riusciva e di riprovare a chiamare più tardi. Mi ha detto che ho raggione e che c'è stato un problema tecnico, a causa di pochi minuti di differenza il terminale per errore ha attribuito la ricarica al primo periodo invece che al secondo. Mi ha detto di richiamare e chiedere di provvedere manualmente all'accredito che mi spetta.
Ora il problema è...mi viene la malinconia solo a pensare di richiamare, ad essere mandato a quel paese da operatori e operatrici isteriche che non sanno contare..non ce la faccio più.
Tutto perchè???
Perchè gli operatori del 155 non sanno contare!!!
Io sono disperato...rimandateli alle elementari prima di dargli un lavoro..
Cosa devo fare per avere questi benedetti 50 euro che mi spettano??... Io non lo so...
Quancuno mi ha criticato perchè dopo 10 minuti che mi ero registrato al forum ancora con condividevo vita, morte e miracoli con la comunity, eccomi quindi ora che ho un po' di tempo libero a condividere con voi qualcosa. Visto?? Ti ho fatto contento.
Il titolo può sembrare una provocazione ma in realtà non lo è assolutamente! è la semplice realtà che dopo circa 20 chiamate al 155 posso affermare. Su 20 operatori sono 2 sapevano contare, me per un problema tecnico il secondo, per una caduta di linea il primo non mi hanno potuto aiutare.
Ho il raddoppio della ricarica attivo dal giorno 6 novembre. Come tutti sanno i periodi del raddoppio si dividono in 30 giorni.
Il primo periodo va quindi dal 6 novembre al 5 dicembre. In questo periodo è stata effettuata una ricarica da 50 euro e il 12 dicembre è arrivato regolarmente l'accredito di 50 euro per il raddoppio della ricarica.
Il secondo periodo va dal 6 dicembre al 4 gennaio. In questo caso ho effettuato la ricarica (60 euro) il primo giorno utile, 6 dicembre ma per un problema tecnico per questa ricarica non ho ricevuto l'accredito di 50 euro. Cosa confermatami anche da un operatore che aveva il terminale bloccato e non poteva aiutarmi in quel momento, mi ha detto di richiamare.
Ora 18 operatori su 20, mi hanno preso a parolacce, urlato contro, sbattuto il telefono in faccia ecc.. Motivo? Presto detto. Non vogliono aprirmi la segnalazione perchè per loro Il primo periodo di 30 giorni va dal 6 novembre al 6 dicembre, quindi a loro dire la seconda ricarica rientra nel primo periodo e io non ho diritto al raddoppio sulla seconda ricarica.
Ora basterebbe con il ditino contare sul calendario i giorni per capire che dal 6 novembre al 6 dicembre (estremi compresi) sono 31 giorni, e non 30.
Con gentilezza allucinante ho cercato di far capire che erano in errore. Ho fatto anche gli esempi stile asilo.
Includendo gli estremi in un mese di 30 giorni:
1)Dal 1 N al 30 D sono 30 giorni? si
2) Dal 2 N al 1 D sono 30 giorni? si
3) Dal 3 N al 2 D sono 30 giorni? si
4) Dal 4 N al 3 D sono 30 giorni? si
5) Dal 5 N al 4 D sono 30 giorni? si
6) Dal 6 N al 5 D sono 30 giorni? si
Niente da fare!! Per 18 operatori del 155 su 20 - Dal 6 N al 5 D sono 29 giorni e non 30!! 30 giorni per loro solo dal 6 N al 6 D.
Quindi gli operatori del 155 non sanno contare, cosa che si dovrebbe imparare all'asilo o alle elementari.
Se cercavo di spiegare che 30 giorni erano dal 6 N a 5 D, le donne diventavano pazze isteriche, urla e non vi dico..allucinante.. Gli uomini con tutta calma staccavano la chiamata.
L'ultimo operatore, intelligente e che sapeva contare mi stava facendo manualmente l'accredito che mi spettava, ma per un problema al terminale mi ha detto che al momento non riusciva e di riprovare a chiamare più tardi. Mi ha detto che ho raggione e che c'è stato un problema tecnico, a causa di pochi minuti di differenza il terminale per errore ha attribuito la ricarica al primo periodo invece che al secondo. Mi ha detto di richiamare e chiedere di provvedere manualmente all'accredito che mi spetta.
Ora il problema è...mi viene la malinconia solo a pensare di richiamare, ad essere mandato a quel paese da operatori e operatrici isteriche che non sanno contare..non ce la faccio più.
Tutto perchè???
Perchè gli operatori del 155 non sanno contare!!!
Io sono disperato...rimandateli alle elementari prima di dargli un lavoro..
Cosa devo fare per avere questi benedetti 50 euro che mi spettano??... Io non lo so...