Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!come riportato qui. Per maggiori informazioni leggi qui.Con l'EDGE la velocità di trasmissione dati passa dai 40 kb/s del GPRS a 200 kb/s, 5 volte superiore.
strafe ha detto:Il ping alto purtroppo è tipico delle connessioni web mobili.
Non ci si può fare nulla.
agesandros ha detto:mi chiedo,non tanto per fare polemica:ma in wind sanno di questa cosa???
voglio dire,o si ha un telefono nokia o ci si attacca al tram...mah..
franziski ha detto:Comunque ho imparato il trucco e ogni volta, prima di collegarmi, forzo al canale 1800 con il netmonitor ;-)
80Express ha detto:E' la stessa cosa che fa mia madre...
80Express ha detto:e certo, l'N70 con Tim ma ti pare?
Chissa se i russi....??ilblago81 ha detto:Netmonitor per n70? Aspetta e spera.... Eppure esiste anche se introvabile.
Scusate questa non mi è chiara... vorrei capirci meglio.franziski ha detto:Adesso sto rispondendo con il 6120. Comunque resta il fatto che per avere l edge devo forzare il telefono su un canale 1800. A 900 vado in Gprs anche se mi appare la E .
80Express ha detto:Per non dire poi di quando hai le E, ma l'antenna non ha le risorse per l'Edge per cui vai ai 5 kB/s tipici del gprs semplice.
strafe ha detto:Ho visto antenne a Milano aggiornate all'HSDPA ma con l'EDGE che su un settore sì e uno no va a 5,5 kb/s.
agesandros ha detto:mi chiedo,non tanto per fare polemica:ma in wind sanno di questa cosa???
voglio dire,o si ha un telefono nokia o ci si attacca al tram...mah..