ovvio mi sembra....... e cmq le telefonate non sono in voip, 50 euro in meno non è poco quando si tiene famiglia, o no?
per il resto peggio di infostrada sicuramente non starò, l'unica cosa di cui ero contento era proprio l'adsl, che da qualche mese mi avevano aggiornato in adsl2+, ma per quanto riguarda il resto, ad esempio l'assistenza INESISTENTE, non voglio nemmeno parlare, nel corso degli anni ho pure rischiato (anzi loro....) di andare per vie legali.....
infatti non mi sembrava difficile da capire, e ripeto non mi sembra poco avendo cmq le stesse identiche cose ma sicuramente con un assistenza migliore, e di questo ne sono certo dato che tutti i miei amici sono con telecom e hanno alice come adsl e ne sono pienamente soddisfatti, giocatori online come me e quindi bene anche da quel lato.
sicuramente a parita di connessione (7 mega) sono certo che perderò qualcosa, infatti adesso devo dire che l'adsl è una bomba, 7 mega davvero effettivi, ma c'è da dire che ho la centralina a 200 metri e probabilmente sarà ottima anche con alice.
in ogni caso spero cmq di non avere fatto cazzate, sopratutto con l'adsl, ma le esigenze di famiglia vengono prima di 50 o 100ks di dowload al secondo in meno, sempre che sia cosi
tra l'altro spero che tornerò pure a giocare a fifa come tutti quelli che hanno alice, e lo spero visto che sono 3 anni che aspettavo questo gioco su pc, per l'online ovviamente