Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

GIOCARE ONLINE - FIFA 11 - Disconnessione dal server EA-

Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
stanne alla larga da tleecom e da quello che ti dicoo per il rientro.... ti diranno un quarto della verità e dei costi poi la fonia sarò in voip..... ti sei liberato di telecome te la riprendi? ma va là---

ma infatti mica sono scemo, vediamo domani cosa mi propongono.......l'adsl sopratutto, ora sono stracontento, e non vorrei rinunciarci solo per giocare a fifa.....chiaro che se però mi fanno una proposta alettante e magari devo rinunciare a 7 mega effettivi in cambio di 6,5 come molti miei amici non ci penso su 2 volte, tenendo conto pure 50 euro in meno a bolletta ;)
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Io preferisco vendermi Fifa a questo punto... cosa alla quale sto pensando seriamente!! E intanto non comprerò mai più nessun gioco della EA e la sconsiglierò a tutti!

Scusate, ma a voi che vi hanno risposto, vi sembra normale che io stia mandando quasi giornalmente 4 mail (3 al supporto tecnico in inglese e 1 a quello italiano) e che non abbia ancora ricevuto risposta??? Ma questi mi stanno a prendere per il culo??

Per fare la denuncia al Codacons ci sono dei costi da sopportare o noie varie??
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
ivanheaven ha detto:
Per fare la denuncia al Codacons ci sono dei costi da sopportare o noie varie??
credo che tu debba essere un iscritto al codacons e se hai una spesa è una cosa minima tipo 10 euro anche se non so cosa possano fare in questa situazione è....
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
firmato.
oggi per vari motivi ho effettuato il passaggio, anzi ripassaggio a telecom, pago 50 euro in meno a bolletta e ho le stesse cose, poi magari alla fine riesco pure a rigiocare a fifa finalmente!!!
cmq il tutto non avverrà prima della fine di gennaio.
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
25 euro in meno al mese??? sentiamo sentiamo
ovvio mi sembra....... e cmq le telefonate non sono in voip, 50 euro in meno non è poco quando si tiene famiglia, o no?
per il resto peggio di infostrada sicuramente non starò, l'unica cosa di cui ero contento era proprio l'adsl, che da qualche mese mi avevano aggiornato in adsl2+, ma per quanto riguarda il resto, ad esempio l'assistenza INESISTENTE, non voglio nemmeno parlare, nel corso degli anni ho pure rischiato (anzi loro....) di andare per vie legali.....

FedeFox ha detto:
lol che spende 50 euro in meno a bolletta è un dato di fatto no?
infatti non mi sembrava difficile da capire, e ripeto non mi sembra poco avendo cmq le stesse identiche cose ma sicuramente con un assistenza migliore, e di questo ne sono certo dato che tutti i miei amici sono con telecom e hanno alice come adsl e ne sono pienamente soddisfatti, giocatori online come me e quindi bene anche da quel lato.
sicuramente a parita di connessione (7 mega) sono certo che perderò qualcosa, infatti adesso devo dire che l'adsl è una bomba, 7 mega davvero effettivi, ma c'è da dire che ho la centralina a 200 metri e probabilmente sarà ottima anche con alice.
in ogni caso spero cmq di non avere fatto cazzate, sopratutto con l'adsl, ma le esigenze di famiglia vengono prima di 50 o 100ks di dowload al secondo in meno, sempre che sia cosi ;)
tra l'altro spero che tornerò pure a giocare a fifa come tutti quelli che hanno alice, e lo spero visto che sono 3 anni che aspettavo questo gioco su pc, per l'online ovviamente
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
FRN2003ita ha detto:
ovvio mi sembra....... e cmq le telefonate non sono in voip, 50 euro in meno non è poco quando si tiene famiglia, o no?
per il resto peggio di infostrada sicuramente non starò, l'unica cosa di cui ero contento era proprio l'adsl, che da qualche mese mi avevano aggiornato in adsl2+, ma per quanto riguarda il resto, ad esempio l'assistenza INESISTENTE, non voglio nemmeno parlare, nel corso degli anni ho pure rischiato (anzi loro....) di andare per vie legali.....


infatti non mi sembrava difficile da capire, e ripeto non mi sembra poco avendo cmq le stesse identiche cose ma sicuramente con un assistenza migliore, e di questo ne sono certo dato che tutti i miei amici sono con telecom e hanno alice come adsl e ne sono pienamente soddisfatti, giocatori online come me e quindi bene anche da quel lato.
sicuramente a parita di connessione (7 mega) sono certo che perderò qualcosa, infatti adesso devo dire che l'adsl è una bomba, 7 mega davvero effettivi, ma c'è da dire che ho la centralina a 200 metri e probabilmente sarà ottima anche con alice.
in ogni caso spero cmq di non avere fatto cazzate, sopratutto con l'adsl, ma le esigenze di famiglia vengono prima di 50 o 100ks di dowload al secondo in meno, sempre che sia cosi ;)
tra l'altro spero che tornerò pure a giocare a fifa come tutti quelli che hanno alice, e lo spero visto che sono 3 anni che aspettavo questo gioco su pc, per l'online ovviamente
concordo pienamente con la tua analisi :)
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
FRN2003 tienici aggiornati, facci sapere se poi con telecom non avrai problemi, grazie anticipatamente!
ho firmato la petizione!
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
diegol1977 ha detto:
FRN2003 tienici aggiornati, facci sapere se poi con telecom non avrai problemi, grazie anticipatamente!
ho firmato la petizione!
certo che vi terrò informati, più che volentieri, solo che dovrebbero passare circa 20 giorni per eseguire tutto il passaggio, ma calcolando tutte le feste penso che si andrà verso fine gennaio o inizio febbraio ;)

buon natale a tutti!!!!
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
si almeno un mesetto ti passerà, e molto probabilmente starai almeno una settimana senza telefono e connessione soprattutto
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Continua a sfuggirmi la cosa dei 25 euro in meno al mese. Se la Tutto Senza Limiti di Telecom costa dopo i 4 mesi di promozione 46 euro al mese contro i circa 42 di IS
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
andry85 ha detto:
Continua a sfuggirmi la cosa dei 25 euro in meno al mese. Se la Tutto Senza Limiti di Telecom costa dopo i 4 mesi di promozione 46 euro al mese contro i circa 42 di IS
io purtroppo con infostrada non avevo la tuttoincluso, come vecchio abbonato e distaccato da telecom da anni, invece di trattarmi bene e farmi prezzi favorevoli mi dicevano con non potevo attivare l'opzione tutto incluso e andavo avanti pagando circa 70 euro a bolletta di adsl + 70 di telefonate.....totale 140 euro circa a bolletta, da qui la differenza di 50 euro ripassando a telecom, visto che con infostrada dopo anni e anni che chiedevo il passaggio inutilmente, è venuta da me telecom a chiedermelo e ho accettato ;)
ancora buon natale !
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
beh allora tu sei fuori di testa ad aver tenuto infostrada a quelle condizioni,.,... ma proprio fuori...
molto meglio riabbonarsi ed avere i prezzi bloccati per due anni
Telecom? tutti gli italiani te la lasciano tutta...
 
Top