Gentile redazione e gentili utenti di WIND WORLD.
Scrivo per sottoporre alla vostra attenzione un problema specifico riguardante il gioco online, ma più in generale la qualità delle connessioni ADSL Infostrada.
Sembra che da un mese a questa parte gli abbonati WIND INFOSTRADA possessori del gioco FIFA 11 (sia esso per Pc, X-Box 360 o PS3) non siano più in grado di mantenere una connessione stabile con i server EA (la compagnia produttrice del gioco) e che quindi non possano più utilizzare online il suddetto gioco.
Inizialmente il problema è stato imputato proprio all'eccessivo carico di utenza sui server della EA, ma poi si è scoperto che il 99% delle persone aventi questo problema in Italia, è abbonato a WIND INFOSTRADA. (vedere il forum ufficiale della EA dove tutti questi utenti WIND si sono malauguratamente incontrati: http://forum.ea.com/uk/posts/list/30/28677.page#544907).
Nonostante le ripetute segnalazioni telefoniche a Wind, la quale sembra non giudicare con il dovuto rispetto la dignità e i diritti di chi ha acquistato un prodotto con delle caratteristiche che non possono essere sfruttate molto probabilmente (ma certamente, anche) a causa del proprio ISP, il problema non sembra essere stato ancora preso in considerazione.
Siccome non esiste (o sembra non esistere) un forum ufficiale di Wind Infostrada, mi rivolgo a voi, con la speranza che anche le richieste del popolo videoludico possano venire accolte con la dovuta attenzione.
Scrivo per sottoporre alla vostra attenzione un problema specifico riguardante il gioco online, ma più in generale la qualità delle connessioni ADSL Infostrada.
Sembra che da un mese a questa parte gli abbonati WIND INFOSTRADA possessori del gioco FIFA 11 (sia esso per Pc, X-Box 360 o PS3) non siano più in grado di mantenere una connessione stabile con i server EA (la compagnia produttrice del gioco) e che quindi non possano più utilizzare online il suddetto gioco.
Inizialmente il problema è stato imputato proprio all'eccessivo carico di utenza sui server della EA, ma poi si è scoperto che il 99% delle persone aventi questo problema in Italia, è abbonato a WIND INFOSTRADA. (vedere il forum ufficiale della EA dove tutti questi utenti WIND si sono malauguratamente incontrati: http://forum.ea.com/uk/posts/list/30/28677.page#544907).
Nonostante le ripetute segnalazioni telefoniche a Wind, la quale sembra non giudicare con il dovuto rispetto la dignità e i diritti di chi ha acquistato un prodotto con delle caratteristiche che non possono essere sfruttate molto probabilmente (ma certamente, anche) a causa del proprio ISP, il problema non sembra essere stato ancora preso in considerazione.
Siccome non esiste (o sembra non esistere) un forum ufficiale di Wind Infostrada, mi rivolgo a voi, con la speranza che anche le richieste del popolo videoludico possano venire accolte con la dovuta attenzione.