Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Galaxy S III

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Piedone lo Sbirro ha detto:
Sei recuperabile ma ti devi impegnare a fondo.

Non hai risposto alla mia domanda, evidentemente non hai delle argomentazioni da portare. Come vorresti convincerci che Mac OS X a parità di hw è meglio di Windows?

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
Piedone lo Sbirro ha detto:
nessun PC per quanto stratosferico ha prestazioni paragonabili al piú scarso Mac.

Confondi le caratteristiche della componentistica conle prestazioni del prodotto finito.

Stesso dicasi per iPhone Galaxy S3.

Guardare i dati di targa non aiuta a capire cos'é meglio.

Chi parla come te Apple l'ha vista in cartolina.
ma neanche lo voglio comprare un mac.
Ho comprato il mio note acer dualcore 3-4 anni fa e via via controllo i costi di un nuovo portatile i7 con 4/8gb ram 17" che va dai 750-1000€ a seconda delle marche e di altri componenti. Un equivalente mac di 15" parte dai 1400€ e non ne vedo il motivo di dover spendere 300€ in più. Se poi tu me lo spieghi, ovviamente quando sarai riuscito a trovare valide e fruttuose argomentazioni, ti sarò grato.
Analogo discorso dicasi per l's2-iphone4: circa 150€ di differenza (in più per l'iphone) un annetto fa quando poi "oggi" su internet si trovano vari articoli dove dicono che l's2 è stato lo smartphone dell'anno mentre la apple ha dovuto far uscire il 4s per sopperire alle mancanze del 4. Questa è la verità scritta nero su bianco, i tuoi discorsi solo aria fritta.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
I mac mi hanno sempre fatto da lassativo, ad iniziare dall' ipod dove servono tutti i loro sw orribili per caricare un banale mp3, per finire coi pc....eh si i mac sono un passo avanti, specie nei prezzi assurdi, si vede dai processori spesso indietro di due anni, dalle connettività che abbondano (con 2 misere usb ne ho visti tanti) e dai super monitor grandi quanto un samsung note...lasciamoli a chi se li piglia....

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
ma veramente qualcuno è disposto a girare con un cellulare da 4.8 pollici?

è antiestetico, scomodo, oltre che brutto. non sono riuscito ad abituarmi ai 4.3, figuriamoci a questo.

se volevano arrivare al pubblico di massa hanno toppato alla grande.

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
infatti per me la grandezza del s2 è già al limite massimo e più in là di quella non ci vado

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Sarà che ho le mani grandi e sono alto 1,80 quindi per me non ho avuto alcuna difficoltà ad abituarmi, passando dai 3,7" dell'omnia ai 4,3" del GS2 ed anzi...talvolta mi sembra piccolo il GS2, per cui ai 4,8" del GS3 io non dovrei avere problemi...

cmq... pare quelli della samsung con la fotocamera del GS3 hanno fatto prorpio un buon lavoro, migliorandola decisamente rispetto alla già ottima fotocamera del Gs2.
trovere in questo articolo qui tutte le info.
http://www.mobileblog.it/post/20491/video-e-foto-desempio-scattate-da-un-samsung-galaxy-s-iii

se vi piacciono le foto, nei miei account streamzoo, instagram e flickr trovate tutte le foto che ho scattato con il GS2
http://www.streamzoo.com/user/zilaghe/
http://webbygram.com/zilaghe
http://www.flickr.com/photos/zilaghe/

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Gran bel telefono questo S3 :green:

Tra l'altro esteticamente lo trovo meglio dell'S2, che reputo anonimo (oltre che plasticoso)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi che telefono, non potevo non comprarlo e oggi infatti.....poi la fotocamera è portentosa.......
vi devo chiedere però una cosa a chi magari lo avesse usato, di solito per scrivere uso la tastiera 3x4 con la previsione del testo, e ache qua lo trovo eccezionale rispetto all's2, ma nel caso in cui non mi trova la parola non mi da nessuna possibilità di aggiungerla a un vocabolario interno come si poteva fare con l's2
qualcuno mi sa aiutare??

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
fabietto7 ha detto:
il software è lo stesso del galaxy s2 dopo l'aggiornamento
infatti e non é ottimizzato per l'S3, tutte le differenze che ha l'S3 non sono gestite, ascolta la recensione...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
adesso la ascolto, qualcuno mi sa consigliare una tastiera alternativa dove posso ovviare a questo problema?

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
Galaxy S3 vs Galaxy S2: conviene il passaggio? [HDblog]

Galaxy S3 vs Galaxy S2: confronto e differenze

l' S3 costerà 699€ mentre un nuovo S2 probabilmente calerà a 399/350€; ne varrà la pena spendere 300/340€ in più per avere per "qualcosa" in più nell'uso quotidiano dello smartphone (tenendo anche presente che è più ingombrante e anche più pesantee inoltre mi pare di aver letto che nell'S3 vada messa la microsim)?
(es: un quadcore s3 che fa caricare il sito pesante come "La Repubblica" quasi un sec prima del dualcore s2)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
la sto provando, per il momento va bene ma anche a questa manca la possibilità di aggiungere una parola nel dizionario direttamente dalla tastiera, almeno si puo disabilitare il t9 cosi da poter scrivere normalmente...

Giony ha detto:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
perchè compare una ferrari f50 quando una f40 che fa comunque i 300 all'0ra sicuramente calerà di prezzo?????
non c'è una risposta valida a questa domanda, ma chiaramente la teconologia va avanti....non devi guardare solo la grandezza o la velocità, ci sono alcune funzioni che sull's2 non ci sono, magari il software è ancora un po' acerbo ma verra sviluppato a breve....

Giony ha detto:
Galaxy S3 vs Galaxy S2: conviene il passaggio? [HDblog]

Galaxy S3 vs Galaxy S2: confronto e differenze

l' S3 costerà 699€ mentre un nuovo S2 probabilmente calerà a 399/350€; ne varrà la pena spendere 300/340€ in più per avere per "qualcosa" in più nell'uso quotidiano dello smartphone (tenendo anche presente che è più ingombrante e anche più pesantee inoltre mi pare di aver letto che nell'S3 vada messa la microsim)?
(es: un quadcore s3 che fa caricare il sito pesante come "La Repubblica" quasi un sec prima del dualcore s2)